Gianluca Vacchi: diviso tra Harley Davidson e Triumph

VEB

Lui è ormai diventato un’icona per milioni di persone, un imprenditore molto attivo sui social e per molti un esempio da seguire, stiamo naturalmente parlando di Gianluca Vacchi.

Dopo averti mostrato la sua casa, con tanto di idromassaggio all’aperto, oggi è la volta di un’ardua scelta tra due moto leggendarie, quale può essere la scelta? Gianluca Vacchi ha condiviso infatti un paio di scatti di due moto.

La scelta è tra una verde militare Harley Davidson o una “all black” Triumph, e intanto posa seduto sulla Harley mentre i fan rispondono alla grande e oltra a fare i complimenti sia a Gianluca che alle moto, dicono la loro sulla scelta della moto.

C’è qualcuno però che va anche oltre, visto che Gianluca è un’icona anche di stile, si sofferma sull’abbigliamento dell’imprenditore ed in particolar modo sulle scarpe davvero singolari, ma la domanda fatta da Vacchi è: “Harley military green or all black Triumph…?#gvlifestyle#triumph #harleydavidson”.

https://www.instagram.com/p/BQxj-SShBLw/?taken-by=gianlucavacchi

Next Post

David Beckham: vi insegno a cucinare le torte

Oltre ad essere una celebrità è anche un papà molto amato, ne sa qualcosa il figlio Cruz che ha ricevuto gli auguri social da David Beckham. Ma l’ex stella del Manchester United oltre ad essere un ottimo papà sembra si stia dando da fare per diventare un cuoco provetto, lo […]
David Beckham vi insegno a cucinare le torte