Gianluca Vacchi, ecco le confessioni della sua ex Marysthell

VEB

Entrambi hanno una notorietà datagli certamente non da meriti o talenti particolari, eppure bisogna riconoscergli la caparbietà di aver tentato il tutto per tutto per sfondare nel mondo dello spettacolo, con risultati non certo lusinghieri.

Dopo anni di tentativi e uno sproposito speso per mettersi in mostra, l’imprenditore Gianluca Vacchi è riuscito finalmente a farsi notare sui social, con una danza a dir poco demenziale e soprattutto con la sua mania di sperperare denaro che in molti si chiedono come faccia a guadagnare.

Vacchi, fra frasi celebri e balletti, è stato comunque uno dei protagonisti dell’estate e a parlare della relazione con lui (è durata dal 2007 al 2010) è oggi l’ex olgettina Marysthell Polanco ai microfoni di “Casa m2o”, condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo.

L’ex modella ha descritto, dal suo punto di vista, la personalità dell’eccentrico imprenditore di cui conserva un buon ricordo, tra pregi e difetti: “Gianluca è una persona splendida, ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino”.

Marysthell Polanco, poi, ha pure parlato dell’amicizia simbiotica che lega l’ex Gianluca Vacchi a Marco Borriello: “Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco”.

L’imprenditore avrebbe anche regalato case all’attaccante ora in forza al Cagliari: “Si diceva tempo fa, ma Gianluca è un uomo molto generoso. Lui ci sa fare in tutto ma sta facendo troppe cose, si mostra troppo ma non capisce che così la gente si stanca”.

Next Post

Bruno Vespa, grave danno contro il suo vigneto in Puglia

Non si può sapere, al momento, se sia un mero attacco criminale o magari una ripicca di chi non ha digerito le sue ultime parole spese sul terremoto del centro Italia, che hanno scandalizzato in molti, ma quel che è certo è che il danno economico arrecato è alquanto rilevante. […]