Luca Argentero ritrova il sorriso e la felicità coniugale

Nelle ultime settimane, più che per il suo talento e le sue ottime performance al cinema e in televisione, è stato al centro dell’attenzione e del gossip per la crisi coniugale e per il presunto flirt avuto con una collega di set.

Ma oggi Luca Argentero è pronto a riprendere in mano la sua vita, privata e lavorativa, e parte dagli affetti più cari, come l’amore per il suo cane.

Su Facebook si mostra in uno scatto, sorridente, mentre coccola il suo bellissimo Golden Retriever e scrive: ‘Sono i momenti semplici a rendere speciali le mie giornate. Falconeri #falconeri #madeinitaly #filatinaturali’.

Il bel luca infatti è impegnato in uno shooting fotografico per la nuova campagna del brand di abbigliamento Falconeri, e aprofitta di questa occasione per dimostrare ai fans che è tornato felice.

Luca infatti è tornato dalla moglie Myriam Catania e ha definitivamente archiviato il flirt con Cristina Marino.

E a sentire il settimanale “Chi” neppure lei ci è rimasta troppo male: “L’attrice Cristina Marino, che “Chi” aveva sorpreso in compagnia di Luca Argentero (i due si erano conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi), non ha perso tempo: dopo che Argentero si è riavvicinato alla moglie Myriam Catania, anche lei ha voltato pagina ed è tornata tra le braccia del suo ex Giacomo Branchini, procuratore di calcio”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Francesca Chillemi è mamma della piccola Rania

Negli ultimi mesi l’abbiamo vista sempre più appesantita, col procedere della gravidanza,…

Belen Rodriguez alticcia dà spettacolo nel suo locale

Di certo ha dato spettacolo di sé, anche se come attenuante le…