Luca Argentero ritrova il sorriso e la felicità coniugale

VEB

Nelle ultime settimane, più che per il suo talento e le sue ottime performance al cinema e in televisione, è stato al centro dell’attenzione e del gossip per la crisi coniugale e per il presunto flirt avuto con una collega di set.

Ma oggi Luca Argentero è pronto a riprendere in mano la sua vita, privata e lavorativa, e parte dagli affetti più cari, come l’amore per il suo cane.

Su Facebook si mostra in uno scatto, sorridente, mentre coccola il suo bellissimo Golden Retriever e scrive: ‘Sono i momenti semplici a rendere speciali le mie giornate. Falconeri #falconeri #madeinitaly #filatinaturali’.

Il bel luca infatti è impegnato in uno shooting fotografico per la nuova campagna del brand di abbigliamento Falconeri, e aprofitta di questa occasione per dimostrare ai fans che è tornato felice.

Luca infatti è tornato dalla moglie Myriam Catania e ha definitivamente archiviato il flirt con Cristina Marino.

E a sentire il settimanale “Chi” neppure lei ci è rimasta troppo male: “L’attrice Cristina Marino, che “Chi” aveva sorpreso in compagnia di Luca Argentero (i due si erano conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi), non ha perso tempo: dopo che Argentero si è riavvicinato alla moglie Myriam Catania, anche lei ha voltato pagina ed è tornata tra le braccia del suo ex Giacomo Branchini, procuratore di calcio”.

Next Post

Simona Ventura infortunio sull'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2016, la seconda targata Mediaset, è iniziata da poco ed  presto per poter azzardare dei pronostici finali, ma in qualsiasi modo finisca, è indubbio che la regina indiscussa è lei, lei che dal timone della longeva trasmissione ha saputo mettersi in gioco e indossare i panni da […]
Simona Ventura infortunio sullIsola dei Famosi