Gianluca Vacchi: Vi presento la bicicleta!

VEB

Quello con l’imprenditore Gianluca Vacchi è diventato un appuntamento fisso, che sia un ballo per strada, all’aeroporto, in casa o un bagno nell’acqua gelida.

Gianluca Vacchi ha creato una vera e propria moda, quella di emulazione da parte dei tantissimi milioni di fan che lo seguono sui social, proprio in queste ore l’imprenditore ha voluto presentare agli oltre 7 milioni di follower su Instagram, quella che lui chiama: La bicicleta.

Seguendo evidentemente un passo di Shakira, tant’è che lo stesso Gianluca la cita negli hashtag, l’imprenditore italiano mostra ai suoi fan un ballo con la sua fidanzata, risultato? Oltre 4 milioni di like e alcuni fan che lo definiscono semplicemente “genio”.

https://www.instagram.com/p/BP2ma14jvul/?taken-by=gianlucavacchi

Effettivamente può piacere o non piacere ma Gianluca Vacchi ha creato veramente un personaggio seguito da tutta la rete, inoltre c’è da dire che l’imprenditore riesce a tenere incollati al video come nessun altro, non ci credete provate a guardare la bicicleta.

Next Post

Naike Rivelli, dente avvelenato con l’ex amico Alberto Dandolo

Come al solito Dagospia si fa portavoce di scoop e indiscrezioni che di volta in volta vengono confermati o smentiti, con buona pace dei diretti interessati. Questa volta Alberto Dandolo ha annunciato la partecipazione di Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli all’Isola dei Famosi, a partire dalla seconda puntata, ma […]