Giappone accusa: Con le Haarp hanno provocato terremoto

VEB

I social network giapponesi stanno discutendo abbastanza seriamente riguardo al coinvolgimento degli sviluppi americani nell’ultimo terremoto. Pertanto, il sistema di ricerca sulla ionosfera HAARP avrebbe influenzato negativamente la litosfera.

Il sistema statunitense, che indaga sulla diffusione ionosferica delle onde radio ad alta frequenza, si trova in Alaska. Secondo i giapponesi, questa è una vera arma climatica che può causare disastri.

Giappone accusa Con le Haarp hanno provocato terremoto

I giapponesi erano confusi dal fatto che HAARP è un oggetto associato alle organizzazioni militari statunitensi. Gli ultimi eventi sismici avrebbero a che fare con il lancio del sistema?

Gli utenti hanno notato che lo scenario di un terremoto artificiale è disponibile nelle opere del Massachusetts Institute of Technology. È stato dimostrato che HAARP, mentre manipola la ionosfera, può influenzare i fenomeni naturali, causando catastrofi globali.

Gli Stati Uniti prevedono di testare l’installazione in altri paesi, hanno detto gli utenti dei social network giapponesi.

La veridicità delle dichiarazioni è oggetto di una questione enorme, ma il fatto di discussioni di massa sul progetto americano rimane un dato di fatto. Si noti che il terremoto in Giappone è avvenuto il 13 febbraio, aveva una magnitudo di 7,1.

Next Post

Perchè la Via Lattea è curva?

Come si è scoperto, la struttura a disco della Via Lattea non è simmetrica: è deformata. C’è un movimento costante dei bordi curvi della galassia all’esterno. Nel corso dello studio, è stato riscontrato che la curvatura è associata a una collisione galattica. Il concetto è simile a come i tifosi in uno […]
Perche la Via Lattea curva