Gigi Hadid praticamente senza veli per le strade di New York

VEB

La giovane modella statunitense ha una carica di sensualità come poche, la sua bellezza non è solo esteriore ma anche dettata dal suo portamento e dai suoi modi di fare, stiamo parlando di Gigi Hadid.

Passo da pantera, Gigi è stata paparazzata per le strade di New York praticamente senza veli, un vestito beige molto attillato, quasi color carne, che non lascia nulla all’immaginazione, facendo girare chiunque abbia avuto la fortuna di ritrovarsi in strada in quel momento.

Lunedì sensuale insomma per i fan che hanno potuto ammirare la bellissima Gigi Hadid per le strade di New York con questo completo molto audace, uno spacco all’altezza praticamente del bacino sul lato sinistro, gambe ovviamente sinuose e camminata veramente sexy.

Gigi ha stregato persino i paparazzi, il suo vestito corredato ovviamente da tacchi molto alti ed un cappotto che poi durante il tragitto toglie, evidentemente per la temperatura troppo alta, mettendo così in evidenza anche il taglio del vestito sulla spalla destra.

pic@Splash News

Next Post

La buona uscita di Iannaccone: successo per il "regista del futuro”

E’ approdato nelle sale italiane il 5 maggi 2016 il film “La buona uscita” di Enrico Iannaccone, il “regista del futuro”. Il film “La buona uscita” è stato presentato al Festival di Capri ed è qui che Iannaccone è stato premiato come “regista del futuro”. Il film ha ottenuto un […]
La buona uscita di Iannaccone: successo per il “regista del futuro”