Gigi Hadid, risposta epica a chi l’accusa di troppa “facilità”

VEB

Essere giovani e bellissime non è certo un difetto, ma se si è anche famose e corteggiatissime si corre il rischio di essere fraintese e di essere additate per quelle che non si è.

È quello che è capitato alla splendida modella Gigi Hadid che dai giornali di gossip è stata presa di mira per la presunta “facilità” con cui cambierebbe partner, un po’ come i vestiti in passerella, e anche sui social si sprecano i commenti cattivi di quanti, anche molto per invidia, la criticano su questo punto.

Se qualche tempo fa aveva risposto per le rime a chi la trovava troppo abbondante, stavolta la top model ha dato un’altra risposta delle sue a un commento poco felice, condiviso sul suo profilo Instagram.

«Impara a sfilare meglio, invece di avere un ragazzo nuovo ogni due settimane», ha scritto uno dei suoi follower e lei ha risposto piccata: «Sono uscita con tre ragazzi in tre anni», ha spiegato, «La mia camminata può sempre migliorare. Spero che possa fare la stessa cosa anche la tua cattiveria».

Se è vero che ha cambiato qualche fidanzato negli ultimi tempi, ragazzi “in vista” del calibro di Cody Simpson, Joe Jonas e Zayn degli One Direction, chi siamo noi per giudicarla?

Next Post

Cristina De Pin, splendida e raggiante all’ottavo mese di gravidanza

La classe e l’eleganza sono una caratteristica innata, che una donna possiede al di la di tutto, e lo dimostra in modo lampante Cristina De Pin che riesce, con leggiadria, a troneggiare sui tacchi a spillo nonostante la gravidanza avanzata e quindi l’appesantita forma fisica. La moglie di Riccardo Montolivo […]