Cristina De Pin, splendida e raggiante all’ottavo mese di gravidanza

La classe e l’eleganza sono una caratteristica innata, che una donna possiede al di la di tutto, e lo dimostra in modo lampante Cristina De Pin che riesce, con leggiadria, a troneggiare sui tacchi a spillo nonostante la gravidanza avanzata e quindi l’appesantita forma fisica.

La moglie di Riccardo Montolivo già diverse settimane fa era approdata alla Fortezza Da Basso per fare da testimonial ad alcune creazioni per bambine e tra una foto e l’altra metteva in mostra il suo pancione, che l’aveva resa più bella e radiosa che mai.

Ma anche in questi giorni, all’ottavo mese di gravidanza, è instancabile: a conduttrice posa sul set di “Tacco 12!…Si nasce”. Sul suo profilo sul social condivide l’immagine in cui è immortalata e scrive: “8 e non sentirli… #mesi #pregnant #Tacco12 #Tacco12sinasce #perdavvero #picoftheday #shooting #backstage #me #ladepi #nonsimolla @tacco12sinasce @liberoproduzionitv”.

“Siamo tanto felici. Pensavamo: quello che viene, viene, vogliamo più di un figlio”, ha confessato la mora a Vanity Fair, svelando il sesso del bambino, che sarà una splendida bambina.

«È la prima volta, e le prime volte si ha paura di tutto», ha rivelato ancora la conduttrice a Vanity Fair.

E noi le facciamo i nostri migliori auguri.

Loading...
Potrebbero interessarti

Federica Pellegrini, la storia con Magnini è una questione privata

Se è vero che, negli ultimi anni, da quando hanno ufficializzato la…

Michael Jackson voleva sposare l’undicenne Emma Watson

Sebbene ormai è scomparso da diversi anni, il suo ricordo è ancora…