Giorgia Meloni sarà mamma di una femminuccia

VEB

È un periodo molto controverso per Giorgia Meloni: se da un lato prova la gioia più grande del mondo, quella di essere in attesa del suo primo figlio, dall’altra si è resa di quanto maschilismo permanga ancora sulla scena politica italiana, coi suoi colleghi che non hanno supportato la sua candidatura a sindaco, perché una donna non può fare la mamma e il sindaco assieme.

Lei però ha ben altro su cui concentrarsi, e alle critiche l’agguerrita Meloni risponde: «Ogni donna sceglie come vivere la gravidanza, ma di sicuro nessun uomo può dirle che cosa deve fare».

Intanto, assieme al suo compagno, hanno deciso di rivelare al mondo interò il sesso del nascituro: la Meloni diventerà mamma di una femminuccia.

“Siamo una famiglia tutta composta da femmine – aveva dichiarato qualche settimana fa a Il Giornale – Pensavo in un maschietto, più che altro per introdurre una figura maschile in una famiglia matriarcale”.

Ed invece a quanto pare, come conferma il settimanale “Visto”, sarà ancora una donna a portare nuova gioia in famiglia.

Per adesso non c’è neppure ancora la preoccupazione del toto-nome: “Ne ho diversi in testa, per ora non faccio il toto nome”.

Next Post

L’età d’oro, la pasionaria del cinema di Emanuela Piovano

L’età d’oro di Emanuela Piovano sarà nelle sale italiane dal 7 aprile 2016. Nel ruolo di una pasionaria del cinema una grintosa Elsa Morante. Il film è tratto dal romanzo L’età d’oro – il caso Veronique scritto a quattro mani dalle co-sceneggiatrici del film Francesca Romana Massaro e di Silvana […]
L’età d’oro, la pasionaria del cinema di Emanuela Piovano