Tara Gabrieletto, via alle querele per tutelare la sua immagine

VEB 1

Un periodo decisamente no per Tara Gabrieletto: dopo essere riuscita a ricucire il rapporto col suo uomo, Cristian Galella, che per ben due volte aveva annullato le nozze a poche settimane dalla fatidica data, ed ora partito come naufrago per l’Isola dei famosi, la bella ex corteggiatrice si è invischiata in una storia poco chiara, inerente al programma che l’ha resa famosa, Uomini e Donne.

Tara avrebbe infatti messo in contatto una corteggiatrice, Giulia Carnevali, col corteggiatore Lucas Peracchi, all’insaputa della redazione, e consigliando ai due di non confessare la loro storia per non perdere l’occasione di restare più tempo dinanzi le telecamere.

Il condizionale è d’obbligo, perché nonostante messaggi e registrazioni vocali ne sarebbero prove inconfutabili, la Gabrieletto attraverso il suo avvocato ha fatto ben altre dichiarazioni.

Alessandro Beccaria, legale di Tara Gabrieletto, ha infatti confermato a Fanpage.it di aver ricevuto mandato da parte della compagna di Cristian Gallella di procedere legalmente al fine di tutelare l’immagine della sua assistita.

“La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta. Chiaramente non posso dirle qual è il contenuto del materiale che mi è stato mostrato. La mia cliente disconosce totalmente quanto è stato a lei addebitato e ritiene, così come lo ritengo anch’io, che le dichiarazioni che sono state fornite a mezzo televisivo abbiano danneggiato la sua immagine. Le dichiarazioni ai suoi danni, dichiarazioni che la mia cliente non ritiene essere veritiere, costituiscono diffamazione. Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi”.

Lei stessa ha poi dichiarato:“Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto, perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già per altro dato il mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto. La verità uscirà, abbiate solo la pazienza di aspettare e poi vi farò vedere tutto”. In seguito ha anche chiuso la sua pagina Facebook.

One thought on “Tara Gabrieletto, via alle querele per tutelare la sua immagine

  1. Ahahahahah e queste sarebbero “celebrità “????
    Ma chi è ‘sta gente?
    Si è fatto un buco sul fondo del barile, eh, a furia di grattare!

Comments are closed.

Next Post

Giorgia Meloni sarà mamma di una femminuccia

È un periodo molto controverso per Giorgia Meloni: se da un lato prova la gioia più grande del mondo, quella di essere in attesa del suo primo figlio, dall’altra si è resa di quanto maschilismo permanga ancora sulla scena politica italiana, coi suoi colleghi che non hanno supportato la sua […]