Messina: conducente di un tram colto da un’infarto

VEB

Un uomo di 52 anni, conducente di una linea del tram, è stato colto da un infarto, malore che poteva causare una vera e propria tragedia visto che era alla guida in quel preciso momento. L’uomo però è riuscito a fermarsi e a evitare l’irreparabile.

Dopo l’arrivo del 118, il conducente è stato trasportato presso il policlinico e operato d’urgenza e non sarebbe in pericolo di vita.

L’uomo, come dichiarato dal sindacato OrSa, è stata la prima vittima data l’insana situazione in cui hanno lavorato nella stagione estiva, tutti i conducenti di tram.

Le molte ore di lavoro, l’impianto di climatizzazione che il più delle volte non funzionava e di conseguenza l’alta temperatura nell’abitacolo hanno fatto sì che la situazione fosse insostenibile causando, non drammaticamente, “un’incidente” grave.

Si spera che questo malore faccia pensare con attenzione e che crei un’ambiente lavorativo più confortevole e consono.

Next Post

Giorgia riparte da Oronero

Sono passati già tre anni dal suo ultimo album, “Senza Paura”, che è stato un grande successo di pubblico e critica, ed ora Giorgia è finalmente pronta a tornare alla grande: dal prossimo 30 settembre,sarà infatti in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Oronero”. […]