Jennifer Lawrence, nuova vita da salutista

VEB

Una delle protagoniste indiscusse del jet-set internazionale, onnipresente sulle pagine di cronaca rosa ma anche al cinema, essendo tra l’altro, anche per quest’anno, l’attrice più pagata di Hollywood.

Ma non dobbiamo dimenticare che Jennifer Lawrence è una ragazza di soli 26 anni, e come molte sue coetanee, ama sperimentare, ama divertirsi, ama le feste e tutto quello che vi ruota intorno.

Complice anche lo stress e le altissime aspettative che si sente addosso, la brava attrice si è però sovente anche abbandonata a eccessi di ogni sorta e alcol: se non di vera e propria dipendenza si può parlare, Jennifer ne ha fatto spesso uso e abuso.

Ma a quanto pare è pronta ad una svolta: da pochi mesi avrebbe cambiato totalmente abitudini, abbandonando alcol e cibo spazzatura.

A riferire del cambio di vita dell’attrice di “The Hunger Games” è il quotidiano The Record, che spiega come sarebbero stati i genitori a convincere la star a stare alla larga da vizi e eccessi per conservarsi in splendida forma.

«Prima che partisse per il Canada a giugno – ha raccontato l’insider al giornale -, i suoi le hanno parlato a lungo. Non vogliono che si faccia una brutta fama. Da allora ha smesso di bere e sta provando a condurre uno stile di vita più salutare: é in totale disintossicazione».

La diva si concederebbe ogni tanto qualche “passo falso”, ma sarebbe diventata “quasi vegana”.

Del resto nelle ultime apparizioni pubbliche è apparsa splendida, quindi evidentemente la nuova vita le sta giovando tantissimo.

Next Post

Chirs Pitman: Axl Rose mi deve 165mila dollari con gli interessi

Dopo aver lottato contro Google ed interne, per rimuovere le sue “vecchie” foto dove si mostrava troppo grasso rispetto allo stato attuale, Axl Rose si dimentica di pagare un membro della band. Dal 2011 Axl Rose aveva praticamente poca voce in capitolo in campo musicale, dopo i fasti di fine […]
Chirs Pitman Axl Rose mi deve 165mila dollari con gli interessi