Una delle protagoniste indiscusse del jet-set internazionale, onnipresente sulle pagine di cronaca rosa ma anche al cinema, essendo tra l’altro, anche per quest’anno, l’attrice più pagata di Hollywood.
Ma non dobbiamo dimenticare che Jennifer Lawrence è una ragazza di soli 26 anni, e come molte sue coetanee, ama sperimentare, ama divertirsi, ama le feste e tutto quello che vi ruota intorno.
Complice anche lo stress e le altissime aspettative che si sente addosso, la brava attrice si è però sovente anche abbandonata a eccessi di ogni sorta e alcol: se non di vera e propria dipendenza si può parlare, Jennifer ne ha fatto spesso uso e abuso.
Ma a quanto pare è pronta ad una svolta: da pochi mesi avrebbe cambiato totalmente abitudini, abbandonando alcol e cibo spazzatura.
A riferire del cambio di vita dell’attrice di “The Hunger Games” è il quotidiano The Record, che spiega come sarebbero stati i genitori a convincere la star a stare alla larga da vizi e eccessi per conservarsi in splendida forma.
«Prima che partisse per il Canada a giugno – ha raccontato l’insider al giornale -, i suoi le hanno parlato a lungo. Non vogliono che si faccia una brutta fama. Da allora ha smesso di bere e sta provando a condurre uno stile di vita più salutare: é in totale disintossicazione».
La diva si concederebbe ogni tanto qualche “passo falso”, ma sarebbe diventata “quasi vegana”.
Del resto nelle ultime apparizioni pubbliche è apparsa splendida, quindi evidentemente la nuova vita le sta giovando tantissimo.