Giorgia Surina, single ma serena dopo il divorzio da Vaporidis

VEB

Come ogni donna, affrontare la fine di una storia, un divorzio che necessariamente significa ricominciare da capo rinunciando a tante certezze su cui si era fatto affidamento, non è certo semplice, anzi, ma lei si è rimboccata le maniche e ha affrontato, a testa alta, la nuova vita da single.

Brillante veejay di Mtv appena ventenne, conduttrice televisiva e radiofonica, poi anche attrice nelle serie Love Bugs e Ris 4, oggi Giorgia Surina ha 41 anni, è una brava attrice, che vedremo presto in televisione nei panni di un’avvocatessa in carriera, ma è soprattutto una donna che ha chiuso un capitolo importante della sua vita sentimentale.

In una bella intervista a Vanity Fair, Giorgia Surina parla della fine del suo matrimonio con Nicolas Vaporidis: “Ho sofferto ma dalle sconfitte so rialzarmi, in questo ho preso da mio padre: la fierezza arriva dalle sue origini croate. Quell’esperienza, poi, è servita a chiarirmi che cosa voglio da una relazione, e che cosa sono disposta a dare. L’amore che avevo perso ho cercato di indirizzarlo verso i miei amici e i miei genitori. Sono ripartita da me, dalle cose che mi piace fare, e ho capito che l’amore esiste eccome, è il motore di tutto”.

“In certi momenti ti sembra che l’amore non esista – ha spiegato ancora – Ti crolla tutto e pensi di aver creduto in una favola. Mi sono lasciata attraversare dal dolore, senza combatterlo, come fosse un fulmine: così come è entrato, è anche uscito”.

Giorgia dichiara di non aver mai fatto fatica a vivere una vita a due, stare in coppia le è sempre venuto naturale: “Sono fortunata – spiega – perché ho due genitori molto saggi che mi hanno insegnato quali sono le cose che contano, e ho sempre trovato il tempo e le energie per l’amore. Le mie storie sono state tutte lunghe”.

Dal divorzio da Nicolas Vaporidis Giorgia Surina non ha ancora trovato un nuovo amore: single ma felice.

Next Post

Facebook e la realtà virtuale

Nel corso della conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, l’F8 in corso a San Francisco, Facebook ha mostrato le novità che metterà in campo in futuro. La novità più coinvolgente (è il caso di dirlo) è l’introduzione della realtà aumentata nel social network, tramite gli Oculus Rift e degli speciali controller, […]