Giornalista turca mostra la mappa della Grecia e invita a non andare in vacanza

VEB

Una giornalista turca della CNN ha esortato i telespettatori a non scegliere la Grecia per le loro vacanze sostenendo che si tratta di isole militarizzate.

Giornalista turca mostra la mappa della Grecia e invita a non andare in vacanza
foto@depositphotos.com

La giornalista turca sconsiglia le isole greche

Nello specifico, la giornalista turca ha mostrato una mappa delle isole greche, in cui la Turchia sfida la sovranità greca, esortando i telespettatori a non scegliere la Grecia per le proprie vacanze estive.

Cari telespettatori, cittadini della Repubblica Turca. Guarda queste isole, si sono militarizzate e hanno a che fare con la Turchia. Anche per quest’anno, spendi i tuoi soldi in Turchia. Quest’anno non spendere soldi per i greci” ha esortato la giornalista in modo folcloristico.

In realtà la giornalista ha indicato le basi americane che esistono in Grecia, da Alessandropoli a Creta.

Un alto funzionario mi ha detto che gli investimenti statunitensi in queste aree sono enormi. Inoltre, Ankara non crede che questo sia il caso della Russia. La Grecia ha preso il volo e sta costruendo un muro. Gli Stati Uniti stanno concentrando tutti i loro capitali e le loro forze in Grecia“, chiosa la giornalista.

Next Post

Cosa vedi prima? I peggiori tratti della tua personalità

Un’illusione ottica che conferma come qualunque cosa tu veda per prima nell’immagine nasconde un segreto sui tuoi peggiori tratti della personalità. Cosa vedi per primo, i tratti peggiori della tua personalità L’immagine è un test della personalità visiva, come riporta il Daily Star, e si pensa che le immagini messe […]
Cosa vedi prima I peggiori tratti della tua personalita