Passa al contenuto

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Homepage
  • Giornalista turca mostra la mappa della Grecia e invita a non andare in vacanza
  • Mondo

Giornalista turca mostra la mappa della Grecia e invita a non andare in vacanza

VEB Giu 4, 2022

Una giornalista turca della CNN ha esortato i telespettatori a non scegliere la Grecia per le loro vacanze sostenendo che si tratta di isole militarizzate.

Giornalista turca mostra la mappa della Grecia e invita a non andare in vacanza
foto@depositphotos.com

La giornalista turca sconsiglia le isole greche

Nello specifico, la giornalista turca ha mostrato una mappa delle isole greche, in cui la Turchia sfida la sovranità greca, esortando i telespettatori a non scegliere la Grecia per le proprie vacanze estive.

“Cari telespettatori, cittadini della Repubblica Turca. Guarda queste isole, si sono militarizzate e hanno a che fare con la Turchia. Anche per quest’anno, spendi i tuoi soldi in Turchia. Quest’anno non spendere soldi per i greci” ha esortato la giornalista in modo folcloristico.

Potrebbe interessarti anche:

  • Grecia: la Migliore Meta per la Pensione nel 2026
  • Matrimonio in Turchia, il marito muore per i festeggiamenti
  • Caldo Estremo: Stop al Lavoro Esterno in Grecia

In realtà la giornalista ha indicato le basi americane che esistono in Grecia, da Alessandropoli a Creta.

“Un alto funzionario mi ha detto che gli investimenti statunitensi in queste aree sono enormi. Inoltre, Ankara non crede che questo sia il caso della Russia. La Grecia ha preso il volo e sta costruendo un muro. Gli Stati Uniti stanno concentrando tutti i loro capitali e le loro forze in Grecia“, chiosa la giornalista.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: giornalista grecia isole greche turchia

Navigazione articolo

Precedente C’è un luogo al mondo dove la gente vede in bianco e nero
Prossimo Cosa vedi prima? I peggiori tratti della tua personalità

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione

Ultime pubblicazioni

  • Pakistan: Apre un locale gay e viene ricoverato in manicomio
  • 12 agosto 2026: cosa accadrebbe se la gravità svanisse davvero?
  • L’app che ti chiede se sei ancora vivo: il nuovo volto della solitudine digitale
  • 2024 YR4: Perché la NASA ha alzato l’allerta sull’asteroide che punta il 2032
  • L’istinto oltre l’impossibile: il gatto che ha sfidato la geografia

Leggi anche

Pakistan: Apre un locale gay e viene ricoverato in manicomio pakistan-caso-lorenzo-gay-club-abbottabad-diritti-civili
  • Gossip

Pakistan: Apre un locale gay e viene ricoverato in manicomio

Gen 22, 2026
12 agosto 2026: cosa accadrebbe se la gravità svanisse davvero? nasa-project-anchor-bufala-gravita-2026
  • Mondo

12 agosto 2026: cosa accadrebbe se la gravità svanisse davvero?

Gen 22, 2026
L’app che ti chiede se sei ancora vivo: il nuovo volto della solitudine digitale app-sileme-solitudine-digitale-cina-vivere-soli
  • Gossip

L’app che ti chiede se sei ancora vivo: il nuovo volto della solitudine digitale

Gen 22, 2026
2024 YR4: Perché la NASA ha alzato l’allerta sull’asteroide che punta il 2032 asteroide-2024-yr4-probabilita-impatto-2032-nasa
  • Mondo

2024 YR4: Perché la NASA ha alzato l’allerta sull’asteroide che punta il 2032

Gen 22, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Consenso cookie
  • Politica dei cookie
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews di AF themes.