Gira un video per scherzo, ma nota un particolare agghiacciante

VEB

Malakai James ha detto che sua sorella è rimasta in casa solo per una settimana e che aveva avuto, in quel momento, la sensazione come se “qualcuno la stesse osservando“.

La donna, incinta, è rimasta senza parole quando ha rivisto una clip sul suo telefonino trovando una figura strana che sembrava strisciare sul suo letto.

L’utente di Reddit “Malakai James” ha pubblicato il video sul forum e ha spiegato che sua sorella minore ha trascorso una settimana da sola con un gattino e un cane in casa.

La clip è stata presa dall’interno della camera da letto dove la sorella incinta di Malakai era stesa sul letto.

Ha spiegato che stava cercando di filmare il movimento del bambino e ha accidentalmente sentito il gatto miagolare sullo sfondo.

Was wondering what everyone’s thoughts are on this. It happens at the end and this is a video my pregnant little sister took originally because the baby was moving and she thought her kitty was crying because his companion had just had to be put down. from r/Ghosts

Nulla apparentemente fuori dal comune per la maggior parte della clip, con un gattino che viene udito miagolare dall’esterno della stanza.

Ma proprio alla fine, un’ombra misteriosa e scura sembra strisciare fuori da dietro la porta ed emergere da sotto il letto.

Il filmato si interrompe quando la figura si avvicina.

Malakai ha scritto su Reddit: “Questo è un video che la mia sorellina incinta aveva originariamente iniziato a girare perché il bambino si stava muovendo.”

Ha anche commentato che sia il suo compagno che sua sorella non hanno realizzato la strana figura fino a quando non hanno rivisitato la clip.

La maggior parte degli spettatori ha condiviso gli stessi pensieri in quanto “troppo concentrati” sull’ascolto del suono del gatto.

L’inquietante presenza filmata dalla donna incinta (Foto@Reddit)

Uno ha detto: “Non ho notato la testa spuntare alla fine del video la prima volta che ho visto questo, che diavolo è quello ??

Un secondo ha aggiunto: “All’inizio non me ne sono accorto, ma ora che ho, vorrei non averlo fatto. È inquietante da morire.

Altri si chiedevano se la sorella di Malakai stesse bene mentre restava a casa da sola.

La sorella ha risposto: “Sta bene, grazie per avermelo chiesto. È rimasta lì solo per una settimana e ha detto tutto il tempo aveva a sensazione come se qualcuno la stesse osservando.

Next Post

Decifrati gli scritti contenuti nel libro dell'eternità

Questo misterioso manufatto è stato trovato nel 1972 durante gli scavi nelle rovine di un monastero situato in Italia. Il libro dell’Eternità, scritto dal monaco Federico Martelli, fu decifrato dai ricercatori britannici. Scoprirono che il libro misterioso fu creato all’inizio del XVI secolo. Tutte le previsioni enunciate nel libro erano criptate, […]
Decifrati gli scritti contenuti nel libro de eternita