Val Kilmer conferma: ho sconfitto il cancro

VEB

Nonostante le ripetute smentite nel corso degli scorsi mesi, l’attore Val Kilmer sembra aver fatto dietrofront e parlato della sua malattia.

I rumors hanno infatti sempre fatto trapelare che Val Kilmer era da tempo malato di cancro alla gola, anche il collega Michael Douglas ne aveva parlato durante una sua intervista, salvo poi essere smentito dallo stesso Kilmer anche in modo un po’ piccato: “Ringrazio Michael è un grande amico ma non sa nulla non ho mai avuto il cancro”.

Le numerose smentite dell’attore avevano suscitato la curiosità di milioni di fan, soprattutto dopo le continue conferme di alcuni bene informati che parlavano di una tracheotomia eseguita all’attore evidentemente proprio per l’asportazione della massa tumorale e soprattutto dopo la perdita eccessiva di peso di Kilmer.

Oggi un passo indietro da parte dell’attore che dopo una domanda di un utente su Reddit: “Qualche tempo fa Michael Douglas ha sostenuto che stavi combattendo contro un cancro. Qual è la vera storia dietro queste dichiarazioni?”, ha prontamente risposto: “Stava cercando di aiutarmi, la stampa si chiedeva dove mi trovavo in quel periodo e ammetto di essere guarito dal cancro. La mia lingua è ancora gonfia anche se la guarigione va avanti”.

Questa è la prima volta che l’ex “Batman” ha parlato chiaramente della sua malattia confermato la diagnosi ma soprattutto di essere riuscito a vincere la sua battaglia.

Next Post

Patrick Swayze la vedova vende la parrucca della chemio

Incredibile ma vero nonostante le numerose polemiche suscitate dai parenti dell’attore Patrick Swayze, la vedova Lisa Niemi continua la sua incessante vendita dei beni. Oltre ad alcuni oggetti dell’attore, come il famoso giubbotto indossato durante le riprese di “Dirty Dancing” e una Harley Davidson alla quale Patrick era molto affezionato, […]
patrick swayze lisa niemi vende la parrucca