Giulia De Lellis, 19 mila euro per la festa di Capodanno

VEB

Negli ultimi giorni in rete non si parla d’altro: se qualche giorno fa aveva fatto scalpore il cachet di Manuela Arcuri, ricevuto per inaugurare l’albero di Natale di Salerno, sta facendo addirittura scandalizzare quello che riceveranno Giulia De Lellis e Andrea Damante, coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne, per una serata a cui presiederanno la notte di Capodanno.

I due, dopo che lui ha partecipato al Grande Fratello Vip e lei è diventata opinionista di Pomeriggio 5, sono sempre più desiderati e le loro ospitate aumentano costantemente di valore.

A tal proposito il settimanale Chi ha svelato il compenso che la coppia percepirà per la presenza nella notte di San Silvestro (ossia Capodanno) in un noto parco giochi situato nel centro Italia: si tratta di 19.000 euro totali.

Gli organizzatori dell’evento sembrano aver fatto un grosso affare, dato che i fan della coppia accorreranno più che numerosi e di certo sapranno ripagare il loro cachet, ma in rete sono piovute migliaia di critiche anche molto aspre.

A prendere le loro difese è stato un amico della coppia che su Instagram ha scritto un lungo messaggio: “Mi sento in dovere di intervenire in merito alla pubblicazione avvenuta sul settimanale Chi riguardante il compenso che Damante e la De Lellis percepiranno il 31/12/16 presso il parco di intrattenimento Magicland. La loro cifra è al lordo di spese di trasferimento, vitto e alloggio, booking fee vari, operatore tecnico, tasse. Ma a prescindere da ciò e da che tipo di lavoro non virgolettato svolgono Damante e la De Lellis, se un promoter decide di investire su di loro è perché la coppia viene considerata un valore aggiuntivo in termini di presenze, risultato e successo dell’evento. Bisogna infatti chiedersi quanto si otterrà in più grazie alla loro presenza. Il loro è un lavoro come quello di opinionisti, politici, calciatori spesso con numeri meno rilevanti dei loro. La cifra non è stata stabilita con una pistola alla testa ed è normalissima per quello che producono i due. Citare il Gf come ‘porta fortuna’ è lecito, ringraziare i ragazzi per ‘ i numeri’ è cortesia”.

Next Post

Scienziati invertono il processo di invecchiamento!

Lo studio arriva dal Salk Institute for Biological Studies della California, un esperimento attualmente legato a delle cavie, in questo caso topi. Gli scienziati avrebbero infatti bloccato e invertito il processo di invecchiamento delle cellule nei topi, in pratica l’esperimento ha utilizzato delle cellule adulte e le ha fatte ritornare […]