Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli la gelosia prende il sopravvento

Nella terza puntata serale del Grande Fratello era subito diventato epico lo scontro tra Le Mosetti, Antonella e la figlia Asia, e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, che aveva avvertito la rivale in amore di star ben lontana dal suo uomo.

Visto il “successo” dello scontro in quanto a audience e partecipazione social del pubblico era inevitabile che il faccia a faccia tra le tre donne venisse riproposto nella successiva puntata, e infatti le scintille non sono affatto mancate.

Quando Antonella ha saputo dell’incontro con Giulia, prima di farla parlare ha tenuto a precisare che: “Mia figlia è nata e cresciuta con personaggi dello spettacolo più o meno importanti” quindi non fa parte di quell’Italia che “appena vede un ragazzo che al momento è famoso in televisione corre dietro e scodinzola“.

La De Lellis ha sottolineato che se Asia avesse rispettato con Andrea i limiti che hanno rispettato tutte le altre ragazze “tutto questo non ci sarebbe stato”. Lui ha sempre mantenuto le dovute distanze e l’accusa ad Asia è stata “sei tu che ogni volta hai esagerato”.

La Nuccetelli quindi si è lasciata andare a una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco: “Io non ti conosco, non sei mia amica o una mia conoscente e non mi sento in diritto di rispettarti e sono libera di fare come voglio“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tara Gabrieletto polemiche e cospirazioni, scontro con Maria De Filippi

Mettersi contro Maria De Filippi, regina incontrastata di Mediaset, non è mai…

Raz Degan, e l’opinione di Alfonso Signorini

Con un carattere indubbiamente molto difficile e dei modi discutibili, Raz Degan…