Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli la gelosia prende il sopravvento

Nella terza puntata serale del Grande Fratello era subito diventato epico lo scontro tra Le Mosetti, Antonella e la figlia Asia, e la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, che aveva avvertito la rivale in amore di star ben lontana dal suo uomo.

Visto il “successo” dello scontro in quanto a audience e partecipazione social del pubblico era inevitabile che il faccia a faccia tra le tre donne venisse riproposto nella successiva puntata, e infatti le scintille non sono affatto mancate.

Quando Antonella ha saputo dell’incontro con Giulia, prima di farla parlare ha tenuto a precisare che: “Mia figlia è nata e cresciuta con personaggi dello spettacolo più o meno importanti” quindi non fa parte di quell’Italia che “appena vede un ragazzo che al momento è famoso in televisione corre dietro e scodinzola“.

La De Lellis ha sottolineato che se Asia avesse rispettato con Andrea i limiti che hanno rispettato tutte le altre ragazze “tutto questo non ci sarebbe stato”. Lui ha sempre mantenuto le dovute distanze e l’accusa ad Asia è stata “sei tu che ogni volta hai esagerato”.

La Nuccetelli quindi si è lasciata andare a una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco: “Io non ti conosco, non sei mia amica o una mia conoscente e non mi sento in diritto di rispettarti e sono libera di fare come voglio“.

Next Post

Jim Carrey per il suicidio della ex fidanzata nuova denuncia

Ancora una volta l’attore Jim Carrey rischia davvero brutto dopo una denuncia da parte della madre della sua ex fidanzata Cathriona White. La morte dell’ex fidanzata dell’attore, suicidatasi proprio pochi giorni dopo aver troncato il rapporto con Jim Carrey, è sempre stata avvolta da un alone di mistero soprattutto riguardo […]