Giulia De Lellis: ma quale gravidanza!

VEB

Negli ultimi giorni in rete non ci si fa che questa domanda: ma Giulia De Lellis è incinta oppure no?

La fidanzata dell’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Andrea Damante, era stata data per favoritissima per il cast della prossima Isola dei Famosi, ma a quanto pare non ci sarà, e questo ha dato la conferma tanto attesa: se Giulia non partirà per l’Honduras, questo è da attribuire senza dubbio ad una cicogna in arrivo, ad una condizione incompatibile con la fame e gli sforzi a cui i naufraghi sono normalmente esposti.

Alcuni mesi fa il pettegolezzo era già venuto a galla quando l’ex tronista Andrea Damante si trovava come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma poi la gravidanza è stata smentita dalla stessa Giulia.

Il portale di Alfonso Signorini addirittura darebbe per certa la notizia che la De Lellis ora è incinta da ben tre mesi.

Giulia, sempre molto attiva sui social, per qualche tempo ha preferito non rispondere, poi un video in cui ha scelto di replicare proprio a Signorini.

La De Lellis insieme al suo fidanzato Andrea e alcuni amici scherzano sulla notizia di Alfonso Signorini della presunta gravidanza: ”Alfonso cavolo, mi anticipi sempre! Volevo fare una copertina con i bimbi, però tu mi hai rovinato tutto!”.

Questa frase della De Lellis fa intendere palesemente che non aspetta nessun bambino.

Next Post

Padova, orge in canonica: spuntano altri sacerdoti

L’ex amante di don Andrea Contin denuncia la presenza di altri sacerdoti nelle orge che si sarebbero consumante nella canonica della Chiesa di San Lazzaro a Padova. Nella denuncia di otto pagine che porta la firma della donna di 49 anni, presunta amante dell’ex parroco di San Lazzaro, tra l’altro si […]
Padova, orge in canonica: spuntano altri sacerdoti