Giuliana De Sio provoca spudoratamente Cristina Parodi

Senza entrare nel merito della diatriba, che francamente non è neppure di altissimo livello, la domanda che sorge spontanea è una sola: perché andare ospite in un programma che non è di proprio gradimento o di cui non si apprezzano le doti e il talento dei padroni di casa?

Se è vero che Cristina Parodi non spicca per la troppo originalità, ed anzi probabilmente occupa quel posto proprio per la sua condizione pagata e sotto le righe, come ama Mamma Rai, certamente Giuliana De Sio non ci ha fatto proprio una bellissima figura.

La De Sio infatti, ospite a La vita in Diretta condotta appunto dalla Parodi, si mostra ostile nei confronti della padrona di casa: «Tu, hippie? Ma per favore. Prendevi il tè con le amiche, è un’altra cosa».

«Devo ripetere sempre le stesse cose e poi mi annoio. Voi siete diversi, ma fate sempre le stesse domande e io devo parlare sempre degli stessi argomenti. Lascia da parte il copione, esci fuori dagli schemi, fammi una domanda che nessuno mi ha mai fatto», provoca la De Sio, sempre più «annoiata» dell’andazzo dell’intervista. «Io non mi sto annoiando per niente», prova a replicare la Parodi, «lo so, ma mi annoio io», risponde l’attrice.

“Sei felice? Leggo che sei innamorata, hai un fidanzato giovane e fighissimo…” prova a chiedere la Parodi. “Assolutamente no – risponde l’attrice – non voglio parlare della mia vita privata”.

Allora o forse noi non abbiamo capito il senso della polemica montata dalla De Sio, o l’attrice non sa bene cosa vuole.

Loading...
Potrebbero interessarti

A Roma il primo nato del 2016, si chiama Marco Filippo

Come ogni anno le mamme in dolce attesa e prossime al parto,…

Patrick Stewart: il mio sostegno per l’utilizzo della cannabis

E’ un periodo di intensa attività per l’attore Patrick Stewart, ultimamente infatti…