Il meme con Stephen Amell e Colton Haynes che impazza su Facebook

VEB

Dopo la pausa natalizia Arrow sta per tornare con i nuovi episodi della quarta stagione da mercoledì 20 gennaio, sul canale americano The CW è stato trasmesso l’attesissimo decimo episodio.

Nel l’attesa, Stephen Amell ha tenuto compagnia ai fan della serie sulla sua pagina Facebook e lunedì 18 gennaio, in occasione del consueto #MemeMonday, i fan hanno pubblicato sulla pagina dell’interprete di Oliver Queen un divertente meme che ritrae Stephen Amell e Colton Haynes intenti a tenere effusioni sotto gli occhi increduli di Felicity, interpretata da Emily Bett Rickards.

La divertente vignetta è basata su un servizio fotografico fatto realmente da Colton Haynes ed Emily Bett Rickards, dove i due si scambiano dei baci sul collo.

Stephen, dopo aver visto la foto su Twitter, ha commentato ironicamente: “Lascerei che Colton mi baciasse sul collo in un photoshoot di Tyler Shields”.

Stephen Amell, classe 1981, è sposato con la modella e attrice Cassandra Jean. I due hanno celebrato per ben due volte il matrimonio, la prima volta il 25 dicembre del 2012, con una cerimonia privata ai Caraibi, la seconda volta a marzo del 2013 a New Orleans. La coppia ha una bellissima bambina, Mavi, di tre anni, che spesso compare in foto sulle pagine social del papà arciere.

Next Post

Laura Pausini non partecipo in gara a Sanremo, è pericoloso

Per il prossimo Festival di Sanremo la grande Laura Pausini sarà tra i grandi ospiti della manifestazione canora. Laura però ha rivelato di non aver più pensato ad una sua partecipazione al Festival, in passato la cantante aveva vinto nella sezione giovani con la canzone “La solitudine” ed era il […]
Laura Pausini non partecipo in gara a Sanremo