Un uomo, rapito e portato su un’astronave aliena, dove presumibilmente gli alieni hanno mostrato il futuro dell’umanità.
Secondo quanto riportato dal DailyStar, Calvin Parker afferma di essere stato rapito dagli alieni dallo spazio e di aver mostrato il terribile futuro dell’umanità. In particolare, gli sono stati mostrati i risultati di un’epidemia mondiale con la fusione della pelle umana.
Ha detto di aver avuto un’esperienza di pre-morte a bordo della nave aliena. Il suo sangue è stato risucchiato dal suo corpo e poi sostituito con qualcosa di sconosciuto.
Secondo lui, gli sono stati mostrati eventi del passato, presente e futuro. Kelvin afferma che gli alieni provenienti dallo spazio gli hanno mostrato diverse visioni del futuro.
Ha mantenuto le sue visioni segrete per quasi mezzo secolo, ma ora è inorridito dal fatto che stiano iniziando a realizzarsi, e poi ha deciso di raccontare tutto.
Parker dice che ci sarà una grande guerra in cui una parte incolperà l’altra. Nella mia visione, ho visto la pelle delle persone staccarsi dai loro corpi.
“Non so se questa sia una guerra nucleare o meno, ma una nazione si opporrà a un’altra nazione. Non ci sarà più nessuno sulla Terra che non sarà toccato da questa terribile guerra“. L’uomo dice che, comunque, la razza umana sopravviverà a questo conflitto globale.
“Dopo un po’, le persone inizieranno a guarire, tutti si uniranno e si renderanno conto dei propri errori”, ha detto. “Le cose andranno meglio, lentamente ma inesorabilmente.”