Gli americani guardano film in streaming al primo appuntamento

VEB

Un’indagine recente condotta su 5.000 americani, 100 per ogni stato, ha rivelato interessanti tendenze relative allo streaming e ai primi appuntamenti.

Gli americani guardano film in streaming al primo appuntamento
Foto@Pixabay

Quasi il 60% (57%) degli intervistati considera accettabile guardare film o serie in streaming durante un primo appuntamento. Inoltre, il 37% degli americani preferisce guardare film o programmi TV con il proprio partner, più che con i figli o i genitori (entrambi al 14%).

Lo studio ha anche esplorato le preferenze di genere, scoprendo che il 52% dei residenti del Nevada ama le commedie romantiche.

Con l’arrivo della “stagione invernale”, uomini e donne sono inclini a scegliere commedie romantiche, rispettivamente nel 27% e 36% dei casi. I programmi più popolari in streaming includono “Law & Order”, “Family Guy”, “The Masked Singer” e “The Simpsons”. I tre principali franchise cinematografici sono “John Wick”, “Avengers/Marvel Cinematic Universe” e “The Super Mario Bros. il film”.

Secondo il sondaggio, commissionato da Tubi e condotto da OnePoll, una persona media guarda in streaming circa 1.112 ore di contenuti all’anno, pari a circa 21 ore settimanali, simile a un lavoro part-time.

Il Wyoming è lo stato più incline a superare le 50 ore di streaming settimanali. In Nevada, il 40% degli abitanti guarda più di 10 programmi TV o film, mentre il Minnesota predilige i programmi sul vero crimine (53%). L’Indiana preferisce i drammi (48%) e l’Idaho si distingue per aver guardato lo stesso film più volte.

Circa due terzi degli americani ammettono di guardare film natalizi fuori stagione, con l’Alaska in testa (93%). Le donne tendono più degli uomini a guardare contenuti stagionali fuori dalle festività (74% contro 60%).

La maggior parte degli intervistati prevede di guardare da tre a sei nuovi film in streaming, con una preferenza per storie basate su eventi reali (35%) rispetto agli adattamenti di libri (16%).

Next Post

Gli alieni visitavano la terra dall'epoca dei dinosauri

Gli scienziati stanno considerando l’ipotesi che la vita extraterrestre e i dinosauri potrebbero essere coesistiti. Secondo recenti studi, si presume che su altri pianeti potrebbero esserci indizi di esseri simili ai dinosauri. Si ritiene anche che forme di vita extraterrestre potrebbero aver esplorato la Terra durante l’epoca dei dinosauri, attirati […]
Gli alieni visitavano la terra da epoca dei dinosauri