Gli animali cercano lo sguardo del padrone prima di morire

VEB

Gli animali in punto di morte si guardano attorno freneticamente per cercare lo sguardo dei loro padroni negli ultimi momenti, queste le affermazioni di un veterinario.

Abbattere gli animali è la parte più difficile del lavoro di qualsiasi veterinario, uno di questi ha voluto dire la sua sul momento più brutto.

Perdere un animale domestico è come perdere un membro della famiglia, e chiunque abbia dovuto prendere quella decisione straziante sa quanto sia devastante.

Mentre alcune persone vogliono stare con il proprio animale anche negli ultimi momenti, altre non riescono a resistere restando nella stessa stanza.

In punto di morte, gli animali cercano lo sguardo di conforto dei loro padroni.

Un veterinario ha rivelato la cosa straziante che gli animali domestici di solito fanno nei loro ultimi momenti quando vengono abbattuti, che potrebbe farti riconsiderare e spingerti a sederti accanto al tuo animale in quel momento.

Jessi Dietrich ha spiegato su  Twitter di  aver chiesto al veterinario di condividere la parte più difficile del suo lavoro.

Ha poi ricordato la sua risposta: “Ha detto che quando deve abbattere un animale il 90% dei proprietari non vuole essere nella stanza quando viene iniettata la siringa, quindi gli ultimi momenti dell’animale sono di solito legati al fatto di guardarsi intorno freneticamente per cercare i loro padroni.

Jessi ha continuato dicendo: “E per questo motivo letteralmente cullerò il mio Rick, se dovesse arrivare il suo momento con tutti i suoi giocattoli preferiti, indipendentemente da quanto sono sconvolto.

Il tweet è diventato virale con oltre 40.000 retweet e centinaia di persone che hanno condiviso le loro storie di quando i loro animali domestici sono passati a miglior vita.

Una persona ha detto: “La mia famiglia e io abbiamo dovuto mettere abbattere il nostro amico a maggio. Sono stato con lui fino alla fine, e sebbene fosse straziante e devastante, sono contento di averlo amato fino alla fine, sono come membri della famiglia e meritano pace e conforto nei loro ultimi momenti “.

Un altro utente di Twitter che ha affermato di essere un tecnico in una clinica veterinaria ha dichiarato: “Direi che l’80% dei proprietari vuole essere lì! Ma facciamo loro un’iniezione per renderli prima assonnati (sostanzialmente anestetizzati chirurgicamente), quindi la transizione è che molto più dolce”.

E quando i proprietari non vogliono far parte dell’attuale eutanasia, rimangono per la parte di sedazione così almeno stanno con loro fino a quando non dormono. Rende tutto così pacifico “.

Next Post

Coronavirus: Per molti aperto il quarto sigillo dell'Apocalisse

Il Coronavirus è arrivato, per molti, come un araldo dell’Apocalisse, i teorici hanno citato profezie bibliche legate alla pestilenza e alla fine del mondo. La malattia di Coronavirus (COVID-19) ha infettato circa 80.000 persone e ucciso almeno 2.619 da dicembre. Mentre l’epidemia attraversa la Cina con grandi focolai in Italia e in Corea del Sud, molti […]
Coronavirus Per molti aperto il quarto sigillo de Apocalisse