Gli eserciti più potenti al mondo, non c’è la Russia

VEB

Se si prova a confrontare gli eserciti di diversi paesi per valutare quelli più forti, si può rilevare che la Russia non si trova esattamente ai primi posti.

Gli Stati Uniti sono al primo posto

Gli Stati Uniti spendono ben 612500000000 di dollari per i militari. Questo è più dei budget degli altri nove paesi messi insieme.

Gli Stati Uniti mantengono un esercito sorprendentemente grande di oltre 1,4 milioni di soldati e altri 800.000 riservisti.

Oltre a una squadra di terra attiva di uomini e donne ben addestrati, il grande vantaggio dell’esercito americano è che è il principale produttore mondiale di aerei.

Gli Stati Uniti implementano tecnologie avanzate e dispongono anche di 7.500 testate nucleari.

Gli eserciti piu potenti al mondo

Esercito di Israele

È importante notare che Israele ha vinto tutti i conflitti a cui ha partecipato. E questo non sorprende, perché questo paese ha un’enorme quantità di armi difensive: 4170 carri armati, 684 aerei militari e 5 sottomarini.

Il segno distintivo di Israele sono le donne soldato. In generale, la forza dell’esercito di questo paese è di 186,5 mila persone, ma se necessario, l’esercito può essere schierato fino a 631 mila persone.

Esercito della Cina

Il budget per la difesa della Cina è ufficialmente di 126 miliardi di dollari e ha un esercito impressionante (2.035.000 soldati).e altri 2,3 milioni di riservisti).

Inoltre, l’esercito cinese dispone di 25.000 veicoli terrestri, 2.800 aerei e circa 300 armi nucleari.

Pakistan

L’esercito del Pakistan è uno dei più grandi al mondo, la sua forza è di 617 mila. militare. Questo paese vanta un gran numero di carri armati (2924) e di aviazione (914).

Il Pakistan ha anche missili balistici a medio raggio e un centinaio di testate nucleari.

Egitto

Le risorse umane dell’esercito egiziano comprendono 468mila soldati. Ogni anno, 4,4 miliardi di dollari vengono stanziati per l’esercito di questo paese.

L’aviazione egiziana comprende 1107 aerei militari, oltre a 4624 carri armati e 4 sottomarini, il che rende questo paese una forza militare seria.

L’esercito Russo

L’esercito russo ha più di un milione di militari, compresi i riservisti, sebbene i soldati ricevano un addestramento mediocre.

La forza umana si basa su oltre 20.000 carri armati, rendendo la Russia la più grande forza di carri armati al mondo, sebbene i carri armati stessi siano molto obsoleti.

Il paese ha quasi 8.500 testate nucleari attive, il che lo rende il leader mondiale in termini di arsenale nucleare.

fonte@360photonews

Next Post

Altre due camere segrete scoperte nella piramide di Giza

Gli archeologi hanno scoperto due enormi camere segrete all’interno della Grande Piramide di Giza, in Egitto, che secondo loro potrebbero nascondere la tomba perduta del mitico faraone Cheope. Lo riporta il Daily Star. Due stanze segrete sono state scoperte dagli archeologi all’interno della Grande Piramide di Giza grazie a potenti […]
Altre due camere segrete scoperte nella piramide di Giza