I veggenti avevano parlato della Russia nel 2022

VEB

La Russia è in attesa di cambiamenti globali nello spazio della politica estera nel 2022.

Tali predizioni furono fatte dalla sensitiva Baba Vanga, dall’alchimista Nostradamus e dall’indovino indiano Archena.

Alcune delle profezie si sono già avverate quest’anno. Secondo gli interpreti, il famoso alchimista francese aveva previsto un riavvicinamento tra Russia e Ucraina.

Inoltre, l’amicizia tra i paesi sarà approvata da tutti gli stati, ad eccezione degli Stati Uniti d’America, ha affermato Nostradamus.

La sensitiva Vanga ha predetto cambiamenti positivi in ​​Russia sulla scena mondiale.

I veggenti avevano parlato della Russia nel 2022
kremlin.ru, CC BY 4.0, via Wikimedia Commons

“I paesi separati da grandi acque si incontreranno in segreto. Decideranno come conquistare la Russia. Ma la Russia vedrà i loro volti e i cospiratori saranno smascherati“, aveva profetizzato Vanga.

Archena ha previsto un conflitto con la Cina nel 2022. Il veggente ha consigliato alle autorità russe di comunicare con la Cina con cautela, poiché non è consentita una rottura nei rapporti con la RPC.

Il veggente ha anche affermato che gli Stati Uniti potrebbero rovinare le relazioni con la Cina. Il sensitivo indiano ha affermato che l’incapacità degli Stati Uniti d’America di comunicare e negoziare potrebbe portare al collasso di tutta la vita.

Non risparmieranno né la natura né le persone e andranno alla distruzione di tutto“, ha predetto Archena.

Tuttavia, una tale previsione riguarda il lontano futuro, che è nelle mani dei governanti del paese, ha sottolineato l’indovino.

Next Post

Gli eserciti più potenti al mondo, non c'è la Russia

Se si prova a confrontare gli eserciti di diversi paesi per valutare quelli più forti, si può rilevare che la Russia non si trova esattamente ai primi posti. Gli Stati Uniti sono al primo posto Gli Stati Uniti spendono ben 612500000000 di dollari per i militari. Questo è più dei […]
Gli eserciti piu potenti al mondo