GMail per Android si aggiorna, ora blocca newsletters e mittenti indesiderati

Redazione

Gmail, la casella di posta elettronica a marchio Google, si mobilita contro gli spam e i mittenti indesiderati, introducendo due nuove funzioni per l’omonima applicazione android: blocca mittente. Due semplicissime parole che risolveranno il problema in un battito di ciglia.

La funzione di blocco si può attivare dalla pagina del messaggio, tramite la freccina verticale in alto a destra. Tutte le email successive provenienti dal mittente appena bloccato andranno automaticamente nello spam.

La nuova opzione sarà disponibile sui sistemi android dalla prossima settimana, mentre è già presente sulla versione web-desktop. Un’altra opzione utile e già disponibile nella versione desktop è la possibilità di cancellare alcune mailing list. Sempre a partire dalla prossima settimana, potremo eliminare le newsletters direttamente dall’applicazione, basterà entrare nel menu delle opzioni e scegliere “Cancellati” quando si sta visualizzando un tale tipo di mail.

Next Post

Tragedia a La Mecca, il leghista Buonanno insulta i pellegrini

Tragedia a La Mecca, il deputato leghista Buonanno insulta i pellegrini. Quindi, mentre il pellegrinaggio annuale che si fa a La Mecca si trasforma in una tragedia di carattere colossale con 717 morti, c’è chi dipinge il pellegrinaggio come una scena di pazzi, dicendo che sono come animali, e che più che […]
Tragedia a La Mecca, il leghista Buonanno insulta i pellegrini