Gomorra 2: anticipazioni serie tv

VEB

Si sono concluse le riprese della serie tv Gomorra 2. Il telefilm Sky è molto atteso e già si parla della probabile messa in onda che potrebbe avvenire a marzo 2016.

Cosa ci dovremmo aspettare in questa seconda stagione? Intanto vedremo Genny in coma al Monaldi di Napoli. Don Pietro, invece, dovrà fuggire in Germania per non farsi prendere mentre per Ciro, data la sete di vendetta, sarà latitante proprio per vendicarsi e sferrare l’ultimo colpo sui Savastano e Conte.

Intanto nelle tv ci sarà Sodoma la scissione di Napoli, che è stato ideato e diretto da Genny Fenny. Si tratta di una mini serie in 4 puntate. La serie tv partirà il 7 dicembre su canale 143 del digitale terrestre e sul 821 del satellitare.

Insomma grandi novità e grandi emozioni ci attendono sia con la seconda stagione di Gomorra che per questa nuova mini serie Sodoma la scissione di Napoli.

 

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 17 novembre

Le vicende che coinvolgono i protagonisti del Il Segreto si fanno sempre più intricate, e anche oggi, martedì 17 novembre, ne vedremo delle belle, o per meglio dire, assisteremo a dei fatti assolutamente terribili, coi cattivi di turno che sono sempre più perfidi. Oggi vedremo in primis Lesmes, sotto ordine […]