Il Segreto, anticipazioni martedì 17 novembre

Le vicende che coinvolgono i protagonisti del Il Segreto si fanno sempre più intricate, e anche oggi, martedì 17 novembre, ne vedremo delle belle, o per meglio dire, assisteremo a dei fatti assolutamente terribili, coi cattivi di turno che sono sempre più perfidi.

Oggi vedremo in primis Lesmes, sotto ordine di Jacinta, preparare un potente veleno. La vita di Aurora e Conrado è in pericolo? Lesmes inizierà a lavorare duramente e spiegherà alla sua complice che il veleno che gli ha ordinato di sbrigarsi a preparare sia  molto potente e che ucciderà migliaia di persone. Jacinta sorriderà.

La scomparsa di Esperanza sta creando non poco dolore e tensioni tra Maria e Gonzalo: sebbene il giovane figlio di Pepa sia assolutamente convinto che la sua bambina sia viva, ha deciso di partecipare alla messa che Don Anselmo vorrebbe celebrare per la piccola. Maria, invece, rifiuta la sola idea perché non intende accettare che la sua bambina possa essere morta.

Raimundo nel frattempo capirà che suo nipote stia architettando un piano per poter ritrovare la sua amata bambina. L’uomo infatti uscirà da El Jaral e si dirigerà perso la residenza dei Montenegro.

Qui la donna accoglierà il nipote con il suo solito fare indispettito, mentre  Mariana vedendo arrivare Martin inizierà seriamente a preoccuparsi. La nobildonna deciderà dapprima di cacciarlo ma poi data l’urgenza della comunicazione che avrà da fargli preferirà prestargli ascolto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rita Ora per il calendario dell’avvento un video sensuale

Un teaser trailer che ha fatto scalpore tra i fan e non…

Maurizio Costanzo morto perchè questa bufala in giro?

Gira sul web e soprattutto sui social network l’ennesima bufala su un…