Gonfia i suoi zigomi e conferma: sono contenta sto benissimo

VEB

Una fan del filler, ovvero una sostanza che può essere iniettata sotto pelle per eliminare le imperfezioni del viso e le rughe, ha rivelato di sentirsi “più romantica” dopo il suo “restyling“.

Anastasiia Pokreshchuk , di Kiev in Ucraina , ha eseguito ogni anno iniezioni multiple di acido ialuronico sul viso ed ha persino utilizzato iniezioni fai da te.

E mentre il suo aspetto potrebbe non piacere a molti, Anastasiia afferma di “amarlo” e di non avere “rimpianti” di nessun tipo.

Afferma anche di ricevere più attenzione dai ragazzi da quando ha utilizzato queste siringhe “riempitive” e conseguentemente ha aumentato la sua autostima e la sua fiducia.

Anastasia ha rivelato: “Certo che ho più attenzione, mi sento anche più romantica. Ma non ha a che fare con le mie guance – è perché sono diventata più sicura“.

Aggiungendo: “Mia mamma pensa che sia un po ‘folle, ma cosa può fare. Nessun rimpianto, mai alcun rimpianto, sono contenta delle mie guance“. Giusto.

L’immagine condivisa del “prima e dopo” di Anastasia (Foto@Instagram/_just__queen_)

La 31enne ha detto che prima di farsi “riempire” il viso con queste iniezioni, si sentiva come “un topo grigio” ma che ora è contenta del suo aspetto.

Anastasiia ha dichiarato il mese scorso: “Mi vergognavo di tutto; la mia voce, il mio aspetto.

Ha aggiunto: “Penso di essere stata brutta prima. Mia madre pensa invece che io ero bella e naturale, ora pensa che io possa sembrare più esotica, mentre i miei amici dicono che il mio nuovo aspetto è migliore perché prima sembravo una sorta di topolino“.

Da quando ha cominciato le iniezioni, Anastasia ha confessato che la sua fiducia è aumentata e ora condivide regolarmente scatti di se stessa con i suoi 158.000 follower di Instagram.

Ha aggiunto: “Dopo aver fatto le iniezioni e visto i cambiamenti nelle mie guance, mi sono innamorata di loro. Le adoro, voglio che siano così e sono molto felice“.

Inietto regolarmente altre parti del mio viso da sola. Capisco che sembrano strani per altre persone ma non mi dispiace.

https://www.instagram.com/p/CCTd3iznZdp/

Tuttavia, il chirurgo estetico Dr. Alex Karidis apparso su This Morning per avvertire Anastasiia dei pericoli legati all’iniezione dei suoi filler.

Karidis ha posto l’attenzione su un punto: “C’è una ragione per cui i filler iniettabili sono amministrati da professionisti esperti, c’è un’enorme quantità di abilità e conoscenze richieste“.

Ci sono sempre complicazioni che possono verificarsi anche in mani esperte.

Nonostante i suoi avvertimenti, Anastasiia ha insistito: “Questo può essere pericoloso ma lo faccio con i dottori e da loro sto imparando online. Ero preoccupata, ma adesso adoro tutto questo“.

Next Post

Azienda offre 10.000 dollari per testare i loro sanitari

Una società di bidet e sanitari è intenzionata a pagare la cifra di 10.000 dollari per “testare” i loro prodotti. L’azienda in questione è la Tushy  nota per i suoi sanitari elettronici che utilizzano una normale “tazza” trasformandola anche in un bidet, e sarebbe disposta a pagare la bellezza di […]
Azienda offre 10000 dollari per testare i loro sanitari