Gonzalo Higuain sempre più innamorato della sua Lara

VEB

La vita professionale non potrebbe andar meglio: il Napoli lo vuole blindare per non perdere uno dei suoi bomber più forti, e lui sembra legatissimo alla città che lo ha accolto con calore e amore.

Ma questo, per il bravo giocatore, è anche un periodo felice sul piano sentimentale: in una relazione tenuta bel lontana dalle telecamere e dalle luci del gossip, Higuain appare sempre più innamorato della bella  Lara Wechsler.

Argentina come il suo compagno, 25 enne, Lara ha saputo conquistare il suo fidanzato anche perchè non fa parte del mondo dello spettacolo e non è una modella: due fattori che Higuain non gradisce nella sua compagna dato che già lui è sotto la luce dei riflettori in patria e in Italia.

Lara è la classifica ragazza dalla porta accanto: bella e pulita. Sportiva, certo, ma solo come passatempo e passione, senza arrivare all’attività agonistica.

Qualche volta la si vede al San Paolo, ma al di fuori è difficile avvistarli: vogliono tenere il loro amore pulito, tutto per se, intenzionati magari anche a metter su famiglia non appena lei avrà completato i suoi studi.

Next Post

Ilary Blasi in tribuna col marito allo stadio

Per Francesco Totti questo sicuramente è un periodo “strano”: da un lato la gioia di diventare padre per la terza volta, dall’altro i problemi, al momento insormontabili, con l’allenatore della sua Roma, che sembra non essere più intenzionato a farlo giocare. Non convocato per la partita contro il Palermo, il […]