Google Earth: Misterioso ingresso nel sottosuolo trovato su un’isola

VEB

Il ricercatore Scott C. Waring ha notato una strana anomalia di Google Earth che sembra essere, secondo le sue affermazioni, la porta di accesso ad un mondo sotterraneo su un’isola indonesiana disabitata.

Il teorico della cospirazione ha affermato che un’anomalia di Google Earth su un’isola indonesiana è in realtà un’entrata in una base sotterranea.

Il filmato pubblicato da Scott C Waring, mostra un oggetto scuro a forma oblunga che appare sulla costa della piccola isola.

Mentre potrebbe semplicemente essere un problema tecnico nel software di mappatura, in particolare data la zona circostante che appare trasformata, Scott ha avuto una visione sensazionale.

Guarda, sembra una sorta di porta o ingresso in una base sotterranea“, ha detto sul suo canale YouTube ET Data Base .

È totalmente disabitata l’isola, questo è il tipo di luogo in cui gli alieni vorrebbero avere una base perché non dovrebbero preoccuparsi molto degli umani“.

Waring ha misurato “l’entrata” per scoprire che era lunga circa 20 metri e larga 46 metri.

Per sostenere la sua visione piuttosto stravagante, il cacciatore di alieni ha usato strumenti di miglioramento per dare un’occhiata più da vicino all’anomalia.

Ha concluso dicendo: “Questo è totalmente innaturale, ovvero un’entrata aliena in una base sotterranea“.

Il filmato è stato condiviso ieri sul canale YouTube di Scott, dove diversi spettatori hanno definito la ricerca “interessante“.

Next Post

UFO: Il video della Marina Militare era in realtà più lungo

Kevin Day ha lavorato come capo delle operazioni specialista senior sulla USS Princeton ed è stato uno dei primi a notare lo strano oggetto sul radar, prima di dirigere i piloti per intercettarlo. Un ex ufficiale della Marina americana che ha assistito al famigerato avvistamento UFO dell’USS Nimitz ha affermato che “devono […]
UFO Il video della Marina Militare era in realta piu lungo