Gordon Ramsay, ai miei figli niente soldi se li devono sudare
gordon ramsay niente soldi ai figli

Lui è una delle maggiori star del mondo culinario, lo chef internazionale per eccellenza, una vera e propria celebrità, stiamo parlando di Gordon Ramsay.

Oggi 50enne, Gordon ha rivelato alcuni particolari del suo modo di vedere la vita in particolare riguardo ai figli, lo chef che secondo Forbes ha guadagnato 54 milioni di dollari solo lo scorso anno, ha una carriera televisiva spazia dal Regno Unito agli Stati Uniti.

Ma in un’intervista al Telegraph, Ramsay ha rivelato che il suo patrimonio non andrà ai figli, loro dovranno guadagnarsi la vita con il duro lavoro, lo chef ha poi confermato che il denaro in realtà può rovinare tutto.

Tante piccole indiscrezioni rivelate al Telegraph, ad esempio papà Gordon non vuole che i figli si siedano in prima classe insieme agli adulti: “Se io giro a sinistra insieme a Tana (la moglie), chiedo al capo hostess che i ragazzi non stiano dietro di noi. Ho sempre lavorato tanto per sedermi vicino al pilota ed è proprio in questo modo che apprezzi di più quello che hai sudato”.

Poi i conti in tasca ai figli: Il più giovane ha una paghetta di 50 sterline a settimana, mentre la primogenita prende 100 sterline a settimana anche perché studia all’università, poi lo stesso Ramsay ha scavato nel passato:

Sono cresciuto in un quartiere popolare di Glasgow, oggi i figli hanno una vita completamente diversa da allora, io ho lavorato sodo e ho dato il c..o per uscire dalla me..a, non voglio viziare i miei figli”.

2 comments
  1. Finalmente una celebrità che ha xapito qual è il modo giusto di di vedere la vita

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefania Orlando, il lato B fa discutere sui social

Senza dubbio è una 50 enne dal fisico assolutamente spettacolare, con un…

Nicolas Vaporidis ha finalmente ritrovato l’amore

Se la carriera, nonostante la giovane età, gli ha già riservato moltissime…