Gotham approderà su Italia 1 il 15 dicembre

VEB

Sta arrivando sulle reti in chiaro Gotham, un prequiel che ci parla della vita di Batman prima di diventare tale. Sarà una serie tv molto bella e che è già andata in onda su Premium Action, dove a partire dal 27 gennaio inizierà la seconda di cui già si sa qualcosa al riguardo.

Vedremo com’era la città prima dell’arrivo del super eroe. Il protagonista vero e proprio di questa nuova serie non è Bruce ma James Gordon che successivamente diventerà il miglior amico di Batman. Appena arrivato in città il commissario dovrà subito vedersela con la corruzione e con un bel po’ di cattivi che gli daranno filo da torcere. Alcuni non sono conosciuti, mentre altri sono noti come ad esempio Selina Kyle che diventerà Catwoman e il Pinguino. Per ora, ma solo per ora, non si farà vedere Joker.

Next Post

Justin Bieber: la ragazza di Instagram ha 17 anni e fa la babysitter

Negli ultimi giorni si è parlato molto del colpo di fulmine capitato alla popstar Justin Bieber, il cantante avrebbe infatti perso la testa per una misteriosa fan conosciuta attraverso Instagram. Una sua fan, infatti, ha praticamente fatto perdere la testa a Justin, il quale ha chiesto aiuto proprio a tutti […]
Justin-Bieber--la-ragazza-di-Instagram-ha-17-anni-e-fa-la-babysitter