Justin Bieber: la ragazza di Instagram ha 17 anni e fa la babysitter

VEB

Negli ultimi giorni si è parlato molto del colpo di fulmine capitato alla popstar Justin Bieber, il cantante avrebbe infatti perso la testa per una misteriosa fan conosciuta attraverso Instagram.

Una sua fan, infatti, ha praticamente fatto perdere la testa a Justin, il quale ha chiesto aiuto proprio a tutti i follower per riuscire a rintracciare quella ragazza, presto detto molti hanno infatti risposto su Twitter al cantante.

Oggi infatti si sa qualcosa in più della famosa “fan”, si chiama Cindy Kimberly ed ha 17 anni, è una bellissima ragazza, è una studentessa e a tempo perso fa la babysitter per 3 sterline all’ora, dunque una bella differenza “patrimoniale”.

C’è da dire che anche la ragazza ha molti fan su Instagram, evidentemente le sue numerose immagini, che è solita pubblicare, hanno attirato tanti follower come fosse una “popstar”, la ragazza ha appena compiuto 17 anni, tanto che nel suo curriculum vitae pubblicato sui social recitava:

Mi chiamo Cindy Kimberly ho 16 anni, se siete in cerca di una babysitter potete contattarmi, posso fare la spesa e aiutare a fare i compiti, mi piacciono molto i bambini e ho una buona conoscenza della lingua inglese”.

Insomma da 3 sterline all’ora ai 100 milioni di dollari di Justin Bieber il passo è breve, se son rose fioriranno.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 11 dicembre

I fedeli telespettatori di Il Segreto aspettano con ansia il venerdì per il consueto doppio appuntamento, ma questa settimana però, vista la doppia puntata dello scorso martedì, ci sarà solo l’appuntamento pomeridiano, alle ore 16:10 circa. Nell’episodio di oggi, venerdì 11 dicembre, vedremo in primis la gioia di tutto il […]