Grande Fratello, ecco svelati nuovi nomi “noti”

VEB

Come annunciano roboanti le pubblicità che stanno andando in onda sulle reti Mediaset negli ultimi giorni, il Grande Fratello è pronto, ai nastri di partenza: prenderà il via lunedì ed alla conduzione vi sarà Barbara D’Urso, dopo che per anni il timone era passato alla Marcuzzi.

Già nelle scorse ore, sempre attraverso le altre sue trasmissioni, la D’Urso aveva annunciato i primi concorrenti, ma ora ha dato nuovi nomi, che già stanno facendo molto discutere.

In particolare ci sarà Serena, figlia 28enne di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.
La giovane, nella scheda del programma, ha detto si sé: “Sono Serena e ho 29 anni. Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli. Sono stata adottata quando avevo 7 anni.

La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”.

Tra gli altri volti non proprio sconosciuti figurano anche Cristian Imparato, Ivana Icardi, Kikò Nalli e Alberico Lemmi. Il reality show ha già preso il via per quattro sconosciuti che solo lunedì scopriranno se entreranno a far parte del cast ufficialmente: Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro, che sono entrati nel “Grande Ranch” in qualità di aspiranti concorrenti.

Ricordiamo che ad accompagnare la conduttrice ci saranno in studio i due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, mentre la Gialappa’s Band, quest’anno, non sarà presente.

Next Post

Kurt Cobain, cosa si cela realmente dietro la sua morte

Kurt Cobain sarebbe stato vittima di una operazione sotto copertura. Il leader dei Nirvana sarebbe stato, per la CIA, un elemento “psicologicamente profilato” adatto dunque alle operazioni sotto copertura che andavano avanti in quel periodo. Le rivelazioni arrivano dal DailyStar Online; Il frontman dei Nirvana è stato trovato morto a […]
Kurt Cobain cosa si cela realmente dietro la sua morte