Grande Fratello, tra le concorrenti c’è anche Miss Universo Italia 2014

VEB

Lo scorso giovedì, 1° ottobre 2015, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del celebre reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando nello specifico del Grande Fratello e, la seconda puntata, è stata ricca di colpi di scena ma soprattutto vi sono stati dei nuovi ingressi. Nello specifico, tra i nuovi concorrenti entrati a far parte della famosa casa del Grande Fratello vi è una bellissima ragazza di nome Valentina Bonariva che non è per nulla passata inosservata ai ragazzi in casa ma anche all’occhio dei telespettatori. Valentina Bonariva è bellissima e molto sensuale, ha ventisei anni ed è originaria della provincia di Lecco. Nel video di presentazione la ragazza ha dichiarato di avere numerose passioni tra cui quella per la danza a proposito di cui ha affermato “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue, è la mia grande passione”.

E proprio la passione per la danza ha portato la bella Valentina a diventare una insegnante di ballo. Ma oltre ad insegnare danza la giovane nella vita fa anche la modella e proprio la passione per la moda e le passerelle ha permesso alla bellissima Valentina di essere incoronata Miss Universo Italia 2014.

Anche se fidanzata, siamo sicuri che la bella Valentina farà sicuramente “impazzire” molti giovani della casa.

Next Post

Laura Pausini ecco il video ufficiale di "Lato destro del cuore"

Laura Pausini ufficializza il video de “Il lato destro del cuore”, i fan potranno gustarsi il nuovo singolo in attesa dell’album per il prossimo novembre, ma vediamo nel dettaglio tutte le novità sul prossimo lavoro della cantante. Sono trascorsi già alcuni giorni da quando, lo scorso 25 settembre 2015 la […]