Laura Pausini ecco il video ufficiale di “Lato destro del cuore”

VEB

Laura Pausini ufficializza il video de “Il lato destro del cuore”, i fan potranno gustarsi il nuovo singolo in attesa dell’album per il prossimo novembre, ma vediamo nel dettaglio tutte le novità sul prossimo lavoro della cantante.

Sono trascorsi già alcuni giorni da quando, lo scorso 25 settembre 2015 la bellissima e talentuosa cantante italiana Laura Pausini ha reso noto il nuovo singolo intitolato “Lato destro del cuore” che anticipa l’uscita del nuovo album intitolato “Simili” prevista per il prossimo 6 novembre 2015. Ed ecco che proprio nella giornata di ieri la celebre artista ha reso felici i milioni di fan che da anni seguono il suo talento e la sua musica con costanza e passione, e per farlo ha reso pubblico il video ufficiale del brano.

Nel video ufficiale di “Lato destro del cuore” compare il bello e giovane attore Jacopo Carta che, recentemente, ha anche preso parte al video di “L’estate addosso” cantato da un altro grande artista italiano ovvero Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.

A proposito del brano la cantante ha dichiarato “Il lato destro del cuore è il lato più nascosto, il più tenebroso e vulnerabile, ma anche il più vero secondo me; è quello da andare a scoprire sempre, perché si sposta in base alla tua energia, alla tua forza e alla tua volontà; è tutto il mistero, il peso e contrappeso di quello spazio meraviglioso che abbiamo nel nostro corpo. Una parte del cuore che solo completandosi da un senso alla vita e all’amore”.

Next Post

Apple ci riprova con Ring, l’anello smart

Dopo Apple Watch l’orologio smart, a Cupertino ci riprovano con Apple Ring, l’anello ugualmente intelligente. Apple ha deciso di far diventare intelligenti tutti i gioielli. Adesso è la volta dell’anello, così la casa di Cupertino non perde tempo e deposita il brevetto “Devices and Methods for a Ring Computing Device”. […]
Apple ci riprova con Ring, l’anello smart