Grande Fratello Vip: chi lo condurrà la Marcuzzi o la D’Urso?

VEB

Sembra che il Grande Fratello Vip, possa slittare o addirittura non andare in onda se l’attuale reality formato da persone comuni, dovesse continuare ad avere ascolti bassi. Inizialmente il programma era previsto a gennaio 2016, subito dopo il termine di quello in corso, invece ora sembra che slitti fino a marzo. Ciò come detto prima, è dovuto allo scarso share che sta ottenendo il Grande Fratello 14.

Ma questa non è la sola novità: infatti sembra ci sia un avvicendamento tra Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso che riguarda la conduzione del programma.

Alessia Marcuzzi è stata categorica: “Condurrò anche Grande Fratello Vip”, ma sembra che non abbia fatto i conti con Mediaset e con la signora D’Urso: infatti la conduttrice di pomeriggio Cinque avrebbe posto delle condizioni in base alla quale si sarebbe occupata del Grande Fratello all’interno del suo programma pomeridiano solo se gli fosse stata affidata la conduzione delle versione Vip.

Staremo a vedere chi la spunterà.

 

 

Next Post

Monte Bianco: i concorrenti del nuovo adventure game

Il 9 novembre 2015 su Rai 2 inizierà Monte Bianco il nuovo celebrity adventure game che condurrà la dolcissima Caterina Balivo che tutti i giorni dispensa, insieme ad altre persone competenti, consigli sulla casa, sul giardinaggio, sul fai da te e sulla bellezza, capelli e make-up grazie al suo Detto […]