Monte Bianco: i concorrenti del nuovo adventure game

VEB

Il 9 novembre 2015 su Rai 2 inizierà Monte Bianco il nuovo celebrity adventure game che condurrà la dolcissima Caterina Balivo che tutti i giorni dispensa, insieme ad altre persone competenti, consigli sulla casa, sul giardinaggio, sul fai da te e sulla bellezza, capelli e make-up grazie al suo Detto fatto.

In realtà a condurre il programma non ci sarà solo Caterina Balivo ma anche l’alpinista Simone Moro visto che l’obiettivo del programma è scalare il Monte Bianco, la vetta più alta d’Europa.

Ed ecco che, finito Pechino Express, inizierà il primo programma adventure. Ma chi saranno i concorrenti coraggiosi che, insieme ovviamente ad una guida alpina, si sfideranno per la conquista dell’altissima vetta? Presto detto.

I personaggi noti che hanno deciso di accettare questa sfida dura sono: Arisa la cantante reduce dal Festival di sanremo, Filippo Facci, famoso giornalista, la modella Dayane Mello, il comico Enzo Salvi, lo sportivo Stefano Maniscalco, l’ex calciatore Gianluca Zambrotta e l’attrice Jane Alexander. Le puntate in tutto saranno 5.

 

 

Next Post

Smartphone e Tablet a letto fanno male al cervello

Quanti di noi ormai non possono far a meno del loro smartphone o del loro tablet, magari portandolo anche a letto per leggere le ultime notizie e le notifiche, prima di andare a dormire? Beh niente di più sbagliato per il nostro cervello, così come ci fa sapere un comunicato […]
Smartphone e Tablet a letto fanno male al cervello