Monte Bianco: i concorrenti del nuovo adventure game

Il 9 novembre 2015 su Rai 2 inizierà Monte Bianco il nuovo celebrity adventure game che condurrà la dolcissima Caterina Balivo che tutti i giorni dispensa, insieme ad altre persone competenti, consigli sulla casa, sul giardinaggio, sul fai da te e sulla bellezza, capelli e make-up grazie al suo Detto fatto.

In realtà a condurre il programma non ci sarà solo Caterina Balivo ma anche l’alpinista Simone Moro visto che l’obiettivo del programma è scalare il Monte Bianco, la vetta più alta d’Europa.

Ed ecco che, finito Pechino Express, inizierà il primo programma adventure. Ma chi saranno i concorrenti coraggiosi che, insieme ovviamente ad una guida alpina, si sfideranno per la conquista dell’altissima vetta? Presto detto.

I personaggi noti che hanno deciso di accettare questa sfida dura sono: Arisa la cantante reduce dal Festival di sanremo, Filippo Facci, famoso giornalista, la modella Dayane Mello, il comico Enzo Salvi, lo sportivo Stefano Maniscalco, l’ex calciatore Gianluca Zambrotta e l’attrice Jane Alexander. Le puntate in tutto saranno 5.

 

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Don Matteo nuova serie sempre da Spoleto

Inizieranno il prossimo 3 giugno le riprese della nuova serie di Don…

L’ambasciata e Chicago Med trame 8 agosto 2017

Trame tv del giorno 8 agosto 2017 del telefilm L’ambasciata in onda…