Grande Fratello Vip, cresce l’attesa e anche le indiscrezioni

VEB

Ormai manca meno di un mese all’inizio ufficiale della prima edizione del Grande Fratello Vip: non solo l’attesa è tanta, ma anche le indiscrezioni, che in parte sono state confermate dai comunicati ufficiali, mentre molte altro servono ad alimentare l’attesa.

In primis, buona parte del cast è stato ufficializzato: confermati i nomi delle due ex primedonne del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati che non esitano ad assicurare la loro presenza nella casa.

Altre conferme arrivano anche da Antonella Mosetti (ex ragazza di Non è la Rai) che parteciperà con la figlia Asia Nuccetelli come una sola partecipante, Elenoire Casalegno e Laura Freddi.

Nel cast potrebbero esserci Naike Rivelli, Francesca Cipriani e la drag queen Ines Rodriguez insieme a Stefano Bettarini e Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami che si è fatto notare a L’Isola dei famosi 11.

Intanto, Mediaset sta lanciando i promo del Grande Fratello Vip e gli ultimi due risultano molto divertenti. Nel primo, si vede Blasi in un confessionale che però si rivela finto, perché in realtà la conduttrice si trova ancora in spiaggia. Nel secondo, invece, la presentatrice è intenta a cercare un appartamento su un livello, munito di porta rossa e confessionale, con un solo bagno per 10-12 persone.

L’ultima indiscrezione però è un’altra: sembra che a partecipare sarà anche una star internazionale, di cui naturalmente non si sa nulla.

Non resta quindi che aspettare il prossimo 19 settembre per vedere svelato ogni mistero.

Next Post

Ambra Angiolini, estate ad alta quota col suo Lorenzo

Ha passato un periodo difficilissimo, dopo la separazione dal compagno, e padre dei suoi figli, Francesco Renga: Ambra Angiolini ci ha messo diversi mesi ad elaborare, a ricostruire il rapporto con l’ex compagno, trasformando l’amore in affetto per il bene dei figli, a ritrovare la voglia di innamorarsi di nuovo. […]