Ambra Angiolini, estate ad alta quota col suo Lorenzo

VEB

Ha passato un periodo difficilissimo, dopo la separazione dal compagno, e padre dei suoi figli, Francesco Renga: Ambra Angiolini ci ha messo diversi mesi ad elaborare, a ricostruire il rapporto con l’ex compagno, trasformando l’amore in affetto per il bene dei figli, a ritrovare la voglia di innamorarsi di nuovo.

Ma alla fine Ambra ce l’ha fatta e qualche settimana fa ha fatto la sua prima uscita pubblica assieme al nuovo compagno: lui è il modello e agente Lorenzo Quaglia e le ha riportato il sorriso dopo il momento difficile.

In questi giorni la coppia si sta godendo le vacanze ad alta quota: la sua estate è stata all’insegna dell’amore come si evince dalla foto postata su Instagram dalla sua nuova fiamma, uno scatto che li immortala in montagna con tanto di hashtag #mountainlovers.

I due piccioncini, che erano amici dai tempi di Non è la Rai, sembrano molto affiatati e Ambra si lascia persino andare a una tenera dichiarazione in cui ringrazia la sua metà per la felicità ritrovata.

Next Post

Nick Luciani, continua la guerra con la sua ex band

Quando ha annunciato di lasciare la band, i fans sono rimasti a dir poco increduli e fino ad oggi hanno sperato che il gruppo originario potesse un giorno ritrovarsi, ma a quanto pare, soprattutto alla luce dei recenti eventi, la riconciliazione è a dir poco impossibile. Nick Luciani, voce solista […]