Shannen Doherty vince la causa per la diagnosi del cancro
Shannen Doherty accordo raggiunto con assicurazione sanitaria

L’attrice, ex stella della serie tv Beverly Hills 90210, ha finalmente risolto la questione relativa alla sua assicurazione sanitaria in merito al cancro che l’ha colpita.

Dopo mesi di terapie e condivisioni social, Shannen Doherty sembra aver chiuso, con un accordo, la causa intentata verso i dirigenti della sua assicurazione sanitaria.

La causa è stata intentata nel 2015 visto che, il cancro diagnosticato all’attrice, poteva essere fermato rapidamente ben un anno prima se il medico lo avesse diagnosticato senza errori.

Secondo il magazine TMZ, Shannen avrebbe chiuso la causa con un accordo economico da parte della sua ex assicurazione sanitaria, le cifre però non sono ancora stare rese pubbliche.

Anche la stessa società di gestione dell’assicurazione sanitaria, la Tanner Mainstain Glynn & Johnson, ha confermato l’accordo con una nota dove si evince che entrambe le parti hanno risolto il contezioso.

Intanto Shannen Doherty ha, ancora una volta, confermato la sua positività affermando di eseguire tutti i giorni esercizi fisici e di mangiare, ultimamente è apparsa anche in pubblico in quel di Malibu.

pic@Spruzzo

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Lele Mora, dal carcere ad un futuro da politico?

Non è certo uomo da arrendersi e, se ha dovuto abituarsi al…

Barbara D’Urso tra influenza e vecchi scatti

È una delle regine della televisione e, nel bene e nel male,…