Grande Fratello Vip: Nicola Pisu, ecco perchè forse la squalifica

VEB

La possibilità di una squalifica si è paventata nella casa più spiata, al Grande Fratello Vip sarebbe volata una presunta bestemmia.

Molti utenti del web hanno sottolineato questo possibile “bestemmia”, a proferirla sarebbe stato il concorrente Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani.

Secondo la ricostruzione Nicola si sarebbe lasciato scappare “Mannaggia la Madosca” che però in realtà per molti non si tratterebbe di una vera e propria bestemmia, se riportata oltretutto ad altre proferite in edizioni precedenti del Grande Fratello Vip.

Nicola Pisu ecco perche forse la squalifica
foto@Youtube

Ad esempio nelle edizioni precedenti ci sono state squalifiche per Marco Predolin e Stefano Bettarini, così tra liti e battibecchi, come quello tra Alex Belli e Aldo Montano, sarebbe spuntata anche la bestemmia.

Il web sembra diviso, ma aihmè la maggior parte sembra condannare la frase di Pisu e vorrebbe la squalifica, si attende dunque il verdetto di Alfonso Signorini per capire se la “direzione” del Grande Fratello Vip, possa sorvolare su questa “mezza bestemmia”.

Next Post

Malattie cardiache per gli animali domestici con covid

Fino ad ora, la maggior parte delle infezioni da coronavirus SARS-CoV-2 negli animali domestici tendeva ad essere asintomatica. Tuttavia, un nuovo studio ha indicato il rischio di miocardite, un tipo di infiammazione che colpisce il cuore, considerata grave, nei cani e nei gatti. Gli animali sono stati infettati con la […]
Malattie cardiache per gli animali domestici con covid