Adriana Volpe ha lasciato il Grande Fratello Vip

VEB

Nel bene e nel male, Adriana Volpe è stata una protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip, coinvolta in tantissimi gossip ma anche in tanti scontri con gli altri abitanti della casa.

Con la sua verve e la sua voglia di rivincita, dopo essere stata fatta fuori dalla Rai da un giorno all’altro, dopo anni di onorata carriera nel servizio pubblico, era una candidata perfetta alla vittoria, ma purtroppo la realtà ci si è messa di mezzo.

Dinanzi alla salute e all’incolumità della propria famiglia non c’è reality che tenga e così, nella giornata di ieri Adriana ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe perché ha lasciato il Grande Fratello Vip

“Lascio, so che andrà tutto bene perché andrà tutto bene. Vi volevo salutare uno a uno anche se non ce la faccio ad abbracciarvi uno a uno però devo veramente uscire”, ha detto la Volpe ai compagni.

A Patrick che chiedeva perché, non ha risposto direttamente: “Esco perché il ruolo di mamma e di moglie…ho delle cose veramente importanti fuori…”.

Il conduttore Alfonso Signorini, nell’annunciarlo, non parla apertamente del motivo, ma allude con chiarezza al Covid-19: “E’ uscita di fronte a questa emergenza”. Forse un familiare del marito Roberto Parli è stato colpito da coronavirus e le sue condizioni sono peggiorate.

Next Post

Ebal, incredibile scoperta sul monte citato nella Bibbia

Sarebbe un vero e proprio shock la scoperta degli archeologi in un sito sul Monte Ebal, risalente al periodo biblico, per molti la dimostrazione della veridicità della storia nell’Antico Testamento. Il libro di Giosuè, che si trova nella Bibbia, racconta come uno degli assistenti di Mosè costruì un altare di pietre […]
Ebal incredibile scoperta sul monte citato nella Bibbia