Il Grande Fratello Vip chiuderà prima i battenti

VEB

Per diversi giorni, fino a quando la situazione in Italia si è fatta gravissima, si è preferito non dire della pandemia di Coronavirus ai concorrenti rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip.

Negli ultimi giorni, però, attraverso dei videomessaggi, i concorrenti sono stati informati della situazione, e quasi quotidianamente vengono aggiornati, col numero degli infetti e delle vittime che continua a salire.

Dopo che tutti i palinsesti hanno subito grandi stravolgimenti, con decine di programmi cancellati, si è alla fine deciso di intervenire anche con riguardo alla casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello chiuderà i battenti con quasi un mese di anticipo.

Grande Fratello Vip chiude prima i battenti.

Il reality condotto da Alfonso Signorini sarebbe dovuto terminare il 27 aprile, ma gli ultimi eventi hanno spinto Mediaset ad anticipare la chiusura dello show, tornando alla sua configurazione iniziale e terminando quindi il prossimo 8 aprile. Dopo il successo delle prime puntate infatti Mediaset aveva deciso di allungare la messa in onda della trasmissione sino a fine aprile, ma non sarà più possibile.

Ricordiamo che attualmente i concorrenti in casa sono in 15, cosa che porterà molto probabilmente a delle eliminazioni multiple nel corso delle restanti puntate, fino all’8 aprile appunto.

Next Post

Coronavirus, in America chiamate al 911 per la carta igienica

Uno dei dipartimenti di polizia dell’Oregon, negli Stai Uniti, sta esortando la gente a non effettuare chiamate di emergenza al 911 per mancanza di carta igienica. Il dipartimento di polizia di Newport ha dovuto ricorrere ai social, pubblicando sulla sua pagina Facebook ufficiale l’appello agli acquirenti di tutto il paese che si […]
Coronavirus in America chiamate al 911 per la carta igienica