Grande Fratello Vip, spuntano i primi nomi ufficiali

VEB

Solo nelle scorse ore vi avevamo parlato dell’unica certezza che girava attorno alla prossima edizione del Grande Fratello Vip: oltre alla conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, l’unico concorrente certo era Cristiano Malgioglio, che aveva annunciato la sua partecipazione per una questione prettamente economica, dopo che aveva insultato Mariah Carey e questa aveva minacciato querela.

Ma in poche ore sono arrivate una miriade di nuove indiscrezioni, tanto che il parterre di vip che parteciperà alla seconda edizione del reality più conosciuto della televisione è stato quasi completamente svelato.

Nello specifico, poche ore fa Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi e del portale Dagospia, ha svelato i primi 9 nomi che sono praticamente sicuri.

Si tratta di personaggi molto conosciuti e chiacchierati nello showbiz italiano, alcuni dei quali sicuramente piaceranno al grande pubblico. Oltre al confermatissimo Cristiano Malgioglio, ci sarà Giulia De Lellis, corteggiatrice a Uomini e Donne e oggi fidanzata)di Andrea Damante.

Dalla trasmissioni di Maria De Filippi è in arrivo anche la tronista Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione.

Direttamente dalla famiglia di Belen, entrano invece Jeremias e Cecilia Rodriguez, rispettivamente fratello e sorella della fidanzata di Andrea Iannone.

Pare essere confermata anche la presenza di Serena Grandi e Simona Izzo.

Ayda Yespica torna nella casa che l’ha resa famosa, insieme a Carmen Di Pietro che rincontra dopo oltre 10 anni da L’Isola dei Famosi.

Intanto la conduttrice Ilary Blasi proprio nelle stesse ore sta girando un nuovo promo per pubblicizzarlo.

Un siparietto che ritrae la moglie del Capitano, in un ruolo tanto spiritoso con gli altri quanto ironico con se stessa, su un set d’eccezione e molto vacanziero: l’assolata spiaggia di Sabaudia a Roma, dove Ilary si mostra davvero carica.

Fra costumi da mare mozzafiato e “onde anomale” improvvise che le impediscono di svelare qualche dettaglio sull’imminente stagione, l’unica certezza è che il divertimento non mancherà.

Next Post

Sofia Vergara si spoglia a 45 anni per Women's Health

Ha già soffiato su 45 candeline, ma non solo non se li sente affatto, ma Sofia Vergara, in splendida forma, non ne dimostra neppure la metà: Sofia non insegue la perfezione, ma si accetta con le sue imperfezioni e non ha paura di mostrarsi senza veli al mondo intero. La […]