Grande serata all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per Gazzè-Fabi-Silvestri

Redazione

E’ stata una festa durata oltre due ore e mezzo quella di giovedì 30 luglio 2015 all’Ippodromo delle Capannelle dove si è conclusa la prima parte della nuova edizione del Postepay Rock in Roma dove si è concluso il tour “Il padrone della festa” di tre grandi artisti italiani ovvero il cantautore e bassista italiano Max Gazzè, il cantautore italiano Niccolò Fabi ed il cantautore italiano Daniele Silvestri. Oltre due ore e mezzo di spettacolo e di musica al quale hanno partecipato oltre 20.000 spettatori giunti da ogni parte dell’Italia proprio per prendere parte a questo spettacolo unico e assolutamente irrinunciabile.

I tre artisti hanno suonato diversi brani tra questi “Alzo le mani”, “Mentre dormi”, “Il negozio di antiquariato”, “Una musica può fare”, “Vento d’estate”, “Gino e l’alfetta”, “Il flamenco della doccia”, “La favola di Adamo ed Eva”, “Lasciarsi un giorno a Roma”, non poteva poi mancare “Il padrone della festa” e tante altre ancora. Amici da molto tempo, Max Gazzè, Daniele Silvestri e Niccolò Fabi, nel 2014, hanno deciso di unire i loro talenti e di dar vita all’album intitolato “Il padrone della festa” ottenendo giorno dopo giorno sempre più successo.

“Non è un addio è un arrivederci”, hanno dichiarato i tre artisti alla fine del concerto.

Next Post

Whitney Cummings in topless con 11 kg in più

L’attrice Whitney Cummings ha dichiarato, durante la sua partecipazione al Today Show, di aver messo su la bellezza di 11 chili. L’attrice, tra l’altro anche sceneggiatrice e produttrice televisiva, conosciuta per alcune pellicole, nel 2008 con Grizzly Park, poi con Un amore di testimone ed infine nel 2012 con Frankie […]
Whitney Cummings in topless con 11 kg in piu