Il segreto anticipazioni, la follia di Fernando

Redazione

La coppia formata da Maria e Gonzalo devono contrastare il cattivo Fernando-Carlos Serrano. E Rita ed Isidro?
A Puento Viejo arriva Doroteo che fa credere loro che Anibal è morto. Insieme la coppia supera il lutto.
Anibal tornerà in paese per spiare sua moglie e suo fratello minore. Isidro è in realtà suo cugino.

Fernando-Carlos Serrano si riprende quasi del tutto dall’incidente a cavallo e ritorna ad essere il solito perfido, soprattutto nei confronti di Maria-Loreto Mauleon. A lei giura che non rinuncerà mai al suo bambino.

L’attenzione di Fernando si sposta su Conrado-Ruben Serrano.
Secondo l’uomo il geologo nasconde qualcosa. Le sue indagini vanno a buon fine. Sente infatti una conversazione tra Conrado e Gonzalo a proposito dell’oro presente nel sottosuolo di Puente Viejo.

Fernando pensa ad un piano per attirare Gonzalo in una trappola.
Il giovane riceve un biglietto di Conrado che gli dà appuntamento alla miniera. Una volta arrivato Gonzalo trova Fernando che gli urla contro di tutto. Ecco che lo stesso poi aziona un detonatore per fare in modo che tutto salti per aria.

Ma sarà proprio Fernando a restare sotto le macerie. Gonzalo allora ne approfitta per abbandonarlo sotto i massi, poi però torna a salvarlo.

Next Post

Saviano replica a Renzi sulla questione Sud

Che il Sud Italia sia sempre un passo indietro rispetto al resto della penisola è un fatto innegabile, risalente addirittura all’Unità d’Italia stessa, ma certo negli anni i vari governi che si sono succeduti hanno fatto ben poco per alleggerire e ridurre il gap, adottando misure che si sono puntualmente […]