Greta Thunberg viaggia nel tempo, era viva 105 anni fa?

VEB

Di recente è stata scoperta una fotografia scattata 105 anni prima della nascita di Greta Tunberg. La foto mostra una ragazza che sembra incredibilmente simile alla giovane attivista.

L’immagine, che risale al 1890, mostra tre bambini in una miniera d’oro nel Dominion Creek, nel territorio dello Yukon. Ciò non sarebbe sembrato particolarmente notevole se non fosse per il fatto che uno di essi è sorprendentemente simile a Thunberg.

Una Youtuber di nome Art Alien che ha scoperto una vecchia foto ha una teoria del perché Greta Thunberg è così riuscita a diffondere i suoi messaggi sul riscaldamento globale in tutto il mondo.

Afferma che Greta può essere un viaggiatore nel tempo che si sposta da un posto all’altro per correggere i brutti momenti della storia. Ciò spiegherebbe perché una bambina parla alle Nazioni Unite e come è diventata famosa nel mondo quasi da un giorno all’altro.

A causa delle sue numerose apparizioni pubbliche di spicco e dei suoi instancabili sforzi per sensibilizzare il mondo sul cambiamento climatico, la sedicenne svedese ha fatto notizia in tutto il mondo negli ultimi mesi.

Next Post

Entomologo rivela: Ecco le prove della vita su Marte

Un professore dell’Università dell’Ohio afferma che le foto scattate su Marte mostrano veri e propri insetti alieni, riferisce EurekAlert.org. La straordinaria affermazione proviene dr. William Romoser, un entomologo che ha osservato da vicino le fotografie scattate dai rover Mars della NASA per diversi anni. Queste foto, sostiene, mostrano esempi delle […]